A me ? successa una cosa simile ma non ero proprio in pista e ho trovato della sporcizia che mi ha fatto perdere aderenza... non mi feci male e la presi abbastanza bene... cost? 800?urini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronaca di una scivolata..ironica!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Mi spiace per la scivolata
,ma finchè va bene è giusto anche riderci sopra 
Sono caduto molte volte per strada ,senza farmi nulla (culo immenso
), e molte volte ci ho riso su salendo nuovamente in sella e ripartendo
Comment
-
i tempi non li dico via forum perche odio chi lo fa..
li mostro facendo vedere il cronometro montato sulla moto!
troppo facile fare come il tipo del kawasaki 636 che in una sessione, per me di riscaldamento, sosteneva di girare in 54, gli sono stato dietro per tutta la sessione (4 giri) e il suo bel lap era stato 2,07,54
si era tirato giu ben 13 secondi cosi se nulla fossero..
o il tipo della 1098 di un amico comune che diceva di girare in 50..quando poi ? andato via un attimo abbiam controllato i tempi sul suo dashboard..il migliore era 57 alto..anche lui 7 secondi cosi come bruscolini!!
per questo non dico tempi su forum se non posso dimostrarli, e non tengo conto di chi spara tempi senza poterli dimostrare!
se uno gira forte ? giusto che corra nei trofei non che se ne bulli nei forum o al bar con gli amici!!
giro bene ma non come vorrei , il mio miglior giro ? quello che ancora devo fare!!
Comment
-
ciao, mi spiace per la tua caduta, ma volevo cogliere l'occasione per chiederti: hai piegato il destro no? hai deciso di cambiare tutti e due i semi? se si, del sinistro che ne fai??? mi servirebbeOriginally posted by motociclistiblog View Postho storto anche il manubrio quindi avevo finito comunque!
adesso ho ordinato 2 set di leve snodate e manubri nuovi!
cosi la prossima volta che vado in terra almeno vado avanti!
sono alla mia 14 esima caduta..alla 15 birra per tutti!
andrea, mio amico ma su altra moto, ha fatto la mia stessa identica caduta
e abbiamo le stesse gomme...uhm..ho qualche sospetto sulle bridgestone slick medium...
grazie e mi spiace ancora.....ma le carene non si sono fatte niente???
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Posti tempi non li dico via forum perche odio chi lo fa..
li mostro facendo vedere il cronometro montato sulla moto!
troppo facile fare come il tipo del kawasaki 636 che in una sessione, per me di riscaldamento, sosteneva di girare in 54, gli sono stato dietro per tutta la sessione (4 giri) e il suo bel lap era stato 2,07,54
si era tirato giu ben 13 secondi cosi se nulla fossero..
o il tipo della 1098 di un amico comune che diceva di girare in 50..quando poi ? andato via un attimo abbiam controllato i tempi sul suo dashboard..il migliore era 57 alto..anche lui 7 secondi cosi come bruscolini!!
per questo non dico tempi su forum se non posso dimostrarli, e non tengo conto di chi spara tempi senza poterli dimostrare!
se uno gira forte ? giusto che corra nei trofei non che se ne bulli nei forum o al bar con gli amici!!
giro bene ma non come vorrei , il mio miglior giro ? quello che ancora devo fare!!
In un certo senso ti capisco, io giro in tempi mediocri, e a sentire qu? sul forum mi passano quasi tutti.
Poi per? quando vado in pista di solito mi trovo ad essere passato, ma anche a passarne tanti.
Per non parlare poi del fatto che molti dicono tempi presi non si sa in che modo perch? poi li vedi chiedere consigli sul primo crono da comperare...
Comment
-
quando vado a misano e giro con il mio ritmo..mi passano al massimo 4-5 persone (in genere le temibili e infernali yamaha r6 trofeo..)per il resto mi trovo costretto a passare molta gente e a perdere tempo..
e qui apro una polemica..gente che mai una volta che si giri a guardare se qualcuno ? dietro..
gente che fa 2-3 cambi di traiettoria...ogni volta che arriva una curva.
io mi giro quando posso e se vedo arrivare uno di gran carriera con un passo superiore al mio..lo faccio passare per poi provare a seguirlo..
la volta scorsa un maledetto con una kawa 636 non mi faceva passare (di proposito) anche se in tutte le curve e dico tutte..gli andavo esterno e lo guardavo per fargli capire che ero li..poco dopo mi ha superato una r6 trofeo..e non ci crederete il tipo con il kawa ero cosi in mezzo alle palle che neppure il pilota della r6 riusciva a passarlo..
ci vorrebbe rispetto prima che manico in pista..
qui chiudo la polemica.
Comment
-
hai ragionisssimo!!in quei casi bisognerebbe dirlo ai commissari di circuito...perchè puo diventare anche pericoloso
Comment
-
ma...se hai i poggiapiedi fissi...nella caduta non si ? spezzato quello tra moto e asfalto???
...come ha fatto a reggere e soltanto a limarsi?
...io quando caddi mi si spezz? subito
Comment
-
quando sono caduto ero molto piegato
considera che mi sono seduto con il culo a terra senza neppure toccare il gomito o la spalla
la moto si ? adagiata dolcemente a terra,essendo a 90km/h si ? fatta un bel po di metri di scivolata,il pedalino per questo si ? limato di ben 2.5cm
quando sono entrato in quel modo, avevo preso seriamente in considerazione l idea di finire in terra, stavo provando a capire il mio limite, gia due giri prima, li avevo perso l anteriore e l avevo ripreso solo poggiandomi con il ginocchio
ricordo chiaramente che entrando al tramonto a moto inclinata quando ho messo la seconda e chiuso la curva molto pinzato ho pensato "chissa se sto in piedi"
anche se cadere in uscita al tramonto..rimane una cosa davvero anomala!
Comment
-
scusami se insistoOriginally posted by motociclistiblog View Postquando sono caduto ero molto piegato
considera che mi sono seduto con il culo a terra senza neppure toccare il gomito o la spalla
la moto si ? adagiata dolcemente a terra,essendo a 90km/h si ? fatta un bel po di metri di scivolata,il pedalino per questo si ? limato di ben 2.5cm
quando sono entrato in quel modo, avevo preso seriamente in considerazione l idea di finire in terra, stavo provando a capire il mio limite, gia due giri prima, li avevo perso l anteriore e l avevo ripreso solo poggiandomi con il ginocchio
ricordo chiaramente che entrando al tramonto a moto inclinata quando ho messo la seconda e chiuso la curva molto pinzato ho pensato "chissa se sto in piedi"
anche se cadere in uscita al tramonto..rimane una cosa davvero anomala!

ma che te ne fai del semimanubrio buono visto che ne monterai una coppia nuova???? fammi sapere perch? non c'? la faccio pi? ad andare in giro con semi storto

Comment
-
bhe vai presso il ducati store della tua citta e cambia il manubrio storto,no?
dato che vado in pista e so che cadro nuovamente, anche se cambio entrambi i manubri, tengo quello buono come ricambio.
manubri e pedane,se capita vanno sempre comprati come ricambi,magari tramite ebay per trovarli a poco, io l ho imparato a mio spese
lo consiglio pure a te!
Comment
-
si ma allo store mi sfondano il deretanoOriginally posted by motociclistiblog View Postbhe vai presso il ducati store della tua citta e cambia il manubrio storto,no?
dato che vado in pista e so che cadro nuovamente, anche se cambio entrambi i manubri, tengo quello buono come ricambio.
manubri e pedane,se capita vanno sempre comprati come ricambi,magari tramite ebay per trovarli a poco, io l ho imparato a mio spese
lo consiglio pure a te!
grazie cmq
Comment
X

Comment