Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Di Moto Fregatura.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Di Moto Fregatura.....

    LEGGETE COSA MI E' SUCCESSO NELL'ACQUISTO DI QUESTA MOTO

  • Font Size
    #2
    Spara il nome concessionario così sentiamo ke ne pensano i ducatari...

    Comment


    • Font Size
      #3
      minchia,PESANTE!!!!!!mi dispiace molto per te... per? anche te che t vai a comprare una moto che ha fatto un intera stagione... ...a quel prezzo t prendevi la stessa moto tutta originale,al conce,tenuta da amatore,mai pista e con 1 anno d garanzia.....tanto con una preparazione "soft"della ciclistica t saresti divertito ugualmente e soprattutto "avresti girato!!!!"..in bocca al lupo per il proseguimento d sta rogna....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cazzarola...Mi spiace,ti capisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Spara il nome concessionario cos? sentiamo ke ne pensano i ducatari...
          al momento non posso fare nomi perche' e' un momento difficile questo...poi la moto adeso e' su in concessionaria per le riparazioni che dicono di avere terminato.
          comunque se guardi la foto e' facile capire la concessionaria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lollo64 View Post
            minchia,PESANTE!!!!!!mi dispiace molto per te... per? anche te che t vai a comprare una moto che ha fatto un intera stagione... ...a quel prezzo t prendevi la stessa moto tutta originale,al conce,tenuta da amatore,mai pista e con 1 anno d garanzia.....tanto con una preparazione "soft"della ciclistica t saresti divertito ugualmente e soprattutto "avresti girato!!!!"..in bocca al lupo per il proseguimento d sta rogna....
            io cercavo una moto del genere in quanto vado solo in pista e quindi era gia pronta
            sai a trasformare una moto per pista e' molto impegnativo e dispendioso
            quindi ho optatato per questo tipo di moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Però anche tu ci metti del tuo, e che cavolo. Vai a prendere una moto che si é fatta una stagione di gare in mano a gente che non conosci....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque sia, viene dimostrato che l'onestà non è di tutti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raga

                  le moto da pista/corsa o si comprano al parco chiuso dopo la gara con i contanti in mano o solo da persone fidate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    raga

                    le moto da pista/corsa o si comprano al parco chiuso dopo la gara con i contanti in mano o solo da persone fidate.
                    APPUNTO CHE MI SONO RIVOLTO AD UN CONCESSIONARIO UFFICIALE DUCATI PER AVERE TUTTE LE GARANZIE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzo mi dispiace, fagli una denuncia con vendita di articolo difettoso, ossia con dolo, alias frode

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui l'unica cosa che c'è da fare è una bella denuncia, roba da matti, purtroppo è pieno zeppo il mondo di disonesti, ma qui siamo al limite del criminale.
                        Mi spiace parecchio.

                        PS
                        ma in teoria per le leggi Europee chi vende un bene usato, quale che sia, non dovrebbe garantirlo 2 anni a meno di non esplicitare l'assenza di garanzia anticipatamente?
                        Last edited by GASte; 14-06-08, 17:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sull'usato se non sbaglio dovrebbe essere di un anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Sull'usato se non sbaglio dovrebbe essere di un anno.
                            s? giusto un anno, per? sta cosa c'? vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cello996 View Post
                              APPUNTO CHE MI SONO RIVOLTO AD UN CONCESSIONARIO UFFICIALE DUCATI PER AVERE TUTTE LE GARANZIE
                              ma non centra nulla il concessionario ufficiale con una persona di fiducia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X