Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cello996

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cello996

non gli conviene fare una segnalazione alla ducati di bologna?
    cosi sanno come si comportano i suoi store
    perche' penso che l'immagine ducati che ha avuto non sia delle migliori

• Font Size
    ciao cianuro passa a presentarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      si ciao,
      mi sono iscritto oggi nel sfogliare il forum ho visto quello che e' successo a cello996,che secondo me non andava chiuso in quanto aveva tutte le ragioni per farsi sentire e per lo piu' la moto era in vendita propio su questo sito e i moderatori come MITO22 mi e' sembrato un po' troppo maleducato nei suoi confronti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        qua il formaggio stagionato ha ragione... passa a presentarti nella sezione nuovi iscritti.

ad ogni modo una segnalazione a ducati non guasterebbe... ho visto che sono sensibili a questo tipo di problemi e rispondono anche in tempi ragionevoli.

dalla mia... anche se cercassi una moto da pista, non acquisterei mai una moto che si ? fatta un intero campionato, se non 2 addirittura... di certo non ? stata usata per fare un giretto in aperta campagna!

Comment

• Font Size
          beh... secondo me è meglio che editi....
          e poi lui ha infranto il regolamento facendo piu cross posting... quando sarebbe bastato fare un solo topic

è poi il Mod in questione è il padrone di casa

Comment

• Font Size
            Cianuro.. intanto presentati prima di dare il maleducato a chi non conosci.

La moto era in vendita qua? E QUINDI? Dimmi..

Cello996 ha 30 anni e non penso che sputtanare (che poi manco ha fatto nomi.. io sono per il O PARLI (e ti prendi la responsabilità di quello che scrivi) O STAI ZITTO) su un forum risolva la cosa..

Se non è in grado di risolversi questo problema, glielo risolvo io e poi ci mettiamo a posto. Ma non è infognando un forum di mezze parole che si risolve.

Chiuso.
            Last edited by mito22; 15-06-08, 16:32.

Comment

X
            Working...
            X