Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessun ha provato il nuovo Monster?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma nessun ha provato il nuovo Monster?

    Come da oggetto.

    In giro si cominciano a vedere.....dai su...nessuno l'ha guidata?
    Impressioni?

  • Font Size
    #2
    E' micidiale! Ciclistica e freni da riferimento, motore infinito, f? 39km/l, e costa pochissimo.

    peccato solo che a 245km/h si senta qualche turbolenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, pure io comincio a vederne in giro ma nn l'ho provato
      ah, l'utente medio di quelli che ho visto era casco momo design polo e jeans

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by scrambler69 View Post
        no, pure io comincio a vederne in giro ma nn l'ho provato
        ah, l'utente medio di quelli che ho visto era casco momo design polo e jeans
        Beh...quello ? il target...non dimentichiamolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          al mio paese gia ne hanno comprate due una rossa l'altra bianca, so carucce per? non saprei, io son curioso di vedere la serie rs del nuovo Monster

          per ora evolvo il mio

          Last edited by monsterluca; 17-06-08, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balbo View Post
            E' micidiale! Ciclistica e freni da riferimento, motore infinito, f? 39km/l, e costa pochissimo.

            peccato solo che a 245km/h si senta qualche turbolenza.

            Infatti stavo pensando di prenderla

            Al mugello dev'essere l'arma totale





            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              E' micidiale! Ciclistica e freni da riferimento, motore infinito, fà 39km/l, e costa pochissimo.

              peccato solo che a 245km/h si senta qualche turbolenza.
              Proprio come immaginavo! Dicono però che sopra i 260 si faccia fatica ad impennare di gas..

              Last edited by PaulZ; 17-06-08, 11:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho provato davvero...la prima impresisone è che la posizione di guida sia migliorata tantissimo e che sia molto meno allungata delle precedente versione...essendo al terzo monster è la prima cosa che si sente subito, anche la distanza pedane sella è più comoda, manubri più vicini ed anche il passeggero sta meglio...sembra incredibile visto che la sella a disposizione è più rosicata, ma la mia morosa (motociclista pure lei) ha dato questo verdetto. Come motore è linearissimo, dichiarano 70cv...forse li ha...forse no...non si accusano, la scalata è fighissima con l'antisaltellamento e la frizione è veramente morbida...anche rispetto all'RSV...frena bene, ma è una frenata "dolce"...da traffico o da asfalto irregolare, giusta scelta. Le sospensioni non sono morbide, fanno sentire l'asfalto, ma la sella è molto più comoda quindi sembra che la moto sia meno "sportiva" ...falso perchè nonostante la perdita di leveraggio posteriore, tutta la ciclistica è sana...reattiva per via del pneum post piccolo, ma tende alla stabilità...non ha l'agilità del vecchio 620 o 695...ha un comportamento più neutro...il vecchio monster, specialmente ante 2001 (vecchio telaio non quello di deriv st) era reattivo...e "nervoso", questa ciclistica è molto neutra per via del baricentro spostato molto in basso (il motore è stato abbassato molto) e delle quote ciclistiche atte alla stabilità. Finiture e verniciature sopra la media jappo...contachilometri e luci da fighetto da bar...ma gustose...stancheranno in fretta, ma si venderà bene pure per queste puttanatine! Il calore del tubo a destra si sente...cavolo se si sente, e pure sotto sella il passeggero avverte calore, il pilota però non ha fastidio sottosella...non ha quel bollore tipico del 999 per intenderci. Questo è quello che mi ricordo oltre al fatto che il cupolino ducatiperformance è orribile...ma non mi è mai piciuto il cupolino in nessuna versione del monster...A livello di design c'è un arpello stilistico inutile nel 696 come la scatola nera di plastica dietro la ruota anteriore: in questo caso è vuota, sicuramente nel 1100 servirà a nasconderci il radiatore aria-olio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse non si capisce...ma non l'ho comprato...m'è servito da paragone per continuare ad essere innamorato del mio, appena ripreso, monster 900 special tutto in carbonio!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    provato e devo dire che è molto bello da guidare,
                    aspetto che escan versioni più " muscolose " per provarle meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ancora no... ma lo farò

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ancora no... ma lo far?
                        ...preparati ad una vera e propria un'abbuffata di emozioni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post
                          ...preparati ad una vera e propria un'abbuffata di emozioni...

                          spero di essere.... all'altezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            spero di essere.... all'altezza
                            ...tu sei ALTO dentro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ALTICCIO ... dentro


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X