Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be insomma dai che piacia o meno il 749manubrio dopo 1 mesetto dal fattaccio ? gi? con un altra moto, e poi soprattutto non ? pi? nella mia categoria indi molto bene
messa gi? da battaglia il 749/999 ha il suo xch?....dai che ti voglio rivedere presto ingarellato
anche quello che conoscevo io aveva la mamma che faceva delle ottime tagliatelle e se quello li torna il posto nel box c'? sempre, ma per questo qui... non se ne parla nemmeno
mi allego e riquoto i due illustri...
a parte scontati commenti estetico-tennnici (ma che ha quell'avantreno????)
se vuoi entrare nel box almeno leva quell'obrobrio l? davanti, io manco mandavo la foto in queste condizioni
...speriamo almeno si siano salvate le tagliatelle
mi allego e riquoto i due illustri...
a parte scontati commenti estetico-tennnici (ma che ha quell'avantreno????)
se vuoi entrare nel box almeno leva quell'obrobrio l? davanti, io manco mandavo la foto in queste condizioni
...speriamo almeno si siano salvate le tagliatelle
l'avantreno ? frutto del lavoro delle sante manine del praparatore dal dei tali (nn mi rikordo il nome) che era orgogliosissimo di ci?...
a me sembra le proporzioni rispecchino quelle dei canoni greci di bellezza..
lato corto 3 volte lato lungo..
beh circaquasi!!!
se con il settemezzo le foto erano imbarazzanti con questa le foto le sottopongo a censura. Ma un lumicino si è acceso dentro di me.
Io spero che questo sia un tuo depistaggio, o quantomeno una burla.
Non posso credere che tu abbia fatto una cagata simile.
Comment