Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace da morire, ma almeno hai la fortuna di poterlo raccontare!
Come ho gi? detto a Toledo, quello che non ci uccide ci fortifica, ora la cosa pi? importante ? tenere duro fino a quando non ti sarai rimesso completamente!
La moto poi verr? da s?!
lord leggendo quello che t'è successo mè venuto un senso di bruciore in tutto il corpo
e anche se metto sempre tuta e protezioni ogni tanto mi domando se ne vale veramente la pena.
t'auguro un imbocca a lupo per rimetterti il meglio possibile e nel minor tempo
Purtroppo è vero che finchè non ti senti le ossa rotte dentro o ti fai male seriamente, pensi sempre NON SUCCEDE A ME...
Io ho deciso di fermarmi prima...Viste le numerose cadute e la mia voglia di cercare sempre al limite in ogni situazione ,perciò ora solo ed esclusivamente pista (con molte soddisfazioni ) e debbo dire che sono sempre più contento della scelta
Mi unisco alla cordata di sinceri auguri e sgomento per la pezza della moto...roba da film veramente.
fa piacere vedere il Tuo umore positivo, cosa piu' importante, piu' della moto e dei soldi andati.
Oh..poi magari veramente con una 1098 andata in fumo c'e un'amore che invece diventa un buon arrosto...
Guarisci presto e poi fatti una bella GT 1000
Comment