Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione CO ed azzeramento potenziometro [costi]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione CO ed azzeramento potenziometro [costi]

    Domani porto la pupa a resettarsi la memoria dopo l'installazione del Termignozzo racing.

    Tipo quanto chiedono le officine?


  • Font Size
    #2
    A me hanno chiesto 20 euro.

    DS Modena.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ci hai preso lo scarico penso lo facciano gratis, al massimo una bevuta !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dany999s View Post
        se ci hai preso lo scarico penso lo facciano gratis, al massimo una bevuta !
        non ci ho preso lo scarico.

        E un'officina Ducati nuova per me.......la moto con lo scarico appena montato va male e necessit? nell'immediato di una regolazione CO visto che ? troppo magra e scoppietta di brutto!

        Volevo sapere il prezzo perch? sto tipo per telefono ha cominciato a dirmi di andare li presto perch? ? un lavoro delicato, ci vuole tempo e bla bla bla....

        Si usa sempre il Mathesis anche per la 1098?
        L'azzeramento del potenziometro si fa sempre col mathesis o ? necessario un'altro ambaradam?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          non ci ho preso lo scarico.

          E un'officina Ducati nuova per me.......la moto con lo scarico appena montato va male e necessit? nell'immediato di una regolazione CO visto che ? troppo magra e scoppietta di brutto!

          Volevo sapere il prezzo perch? sto tipo per telefono ha cominciato a dirmi di andare li presto perch? ? un lavoro delicato, ci vuole tempo e bla bla bla....

          Si usa sempre il Mathesis anche per la 1098?
          L'azzeramento del potenziometro si fa sempre col mathesis o ? necessario un'altro ambaradam?
          si si usa il mathesis e l'analizzatore dei gas, ma sono 10 minuti di lavoro, se invece vai alla sbk roma che corrono in stk , ti possono modificare la curva e te la fanno perfetta con erogazione stupenda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dany999s View Post
            si si usa il mathesis e l'analizzatore dei gas, ma sono 10 minuti di lavoro, se invece vai alla sbk roma che corrono in stk , ti possono modificare la curva e te la fanno perfetta con erogazione stupenda.
            vediamo domani che lavoro mi fa....sto ragazzo dovrebbe aver lavorato per ducati Corse.....vedo se sa il fatto suo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me ti cerca 15.600/00 .................................................. ...........

















              scherzo penso niente................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                non ci ho preso lo scarico.

                E un'officina Ducati nuova per me.......la moto con lo scarico appena montato va male e necessit? nell'immediato di una regolazione CO visto che ? troppo magra e scoppietta di brutto!

                Volevo sapere il prezzo perch? sto tipo per telefono ha cominciato a dirmi di andare li presto perch? ? un lavoro delicato, ci vuole tempo e bla bla bla....

                Si usa sempre il Mathesis anche per la 1098?
                L'azzeramento del potenziometro si fa sempre col mathesis o ? necessario un'altro ambaradam?
                Originally posted by desmoone View Post
                vediamo domani che lavoro mi fa....sto ragazzo dovrebbe aver lavorato per ducati Corse.....vedo se sa il fatto suo.
                Sicuramente il Team Ducati Corse utilizzer? materiale derivato da quello della tua moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ... da quello della tua moto...

                  ...che sicuramente ? pi? competitiva della Kawa ZX10 ufficiale che corre nel WSBK

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X