Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla luce della batosta inflitta a Donington
Collapse
X
-
-
Mica tanto... ieri GUGU-MEDA avr? ripetuto 7999volte che la Ducati ha il nuovo software della centralina che ha "regalato" un secondo a Stoner.Originally posted by giuseppe_d View Postu?
arrivano pure i fantasmi del passato...

Ovviamente il nuovo software ? talmente scaltro da capire che con Melandri e le moto clienti non deve regalare un *****!

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
veramente Stoner stesso ha dichiarato che grosso merito della sua vittoria è stato il nuovo software della centralinaOriginally posted by Ombrascura View PostMica tanto... ieri GUGU-MEDA avrà ripetuto 7999volte che la Ducati ha il nuovo software della centralina che ha "regalato" un secondo a Stoner.
Ovviamente il nuovo software è talmente scaltro da capire che con Melandri e le moto clienti non deve regalare un *****!

tiè
Oggi, nelle Midlands, la coppia Stoner-Ducati è tornata al massimo della forma: merito di un nuovo sistema elettronico di gestione del motore, che rende più dolce l’erogazione ai bassi regimi del V4 di Boego Panigale, rendendo di conseguenza più facile da guidare la GP8. “E’ meraviglioso vedere quanto vantaggio ci ha dato questo nuovo sistema – ha detto Casey a fine corsa – La Ducati ha lavorato tanto per venire fuori da questa situazione: la nuova gestione del motore ha funzionato bene a Montmelò, nei test, e anche qui: ora dobbiamo soltanto aspettare di capire se funzionerà bene anche sugli altri circuiti”.Last edited by giuseppe_d; 23-06-08, 14:54.
Comment
-
quand'? che fate la pausa che vado a prendere i popcorn!?!?!?
perche polemizzare quello che accade in motogp quando intanto non ce ne viene in tasca na cippa... meglio godersela e commentare albitralmente dando i meriti a chi di dovere e un mi dispiace a chi non ? riuscito ma ha dato il massimo!!!
io ho puntato 100 euro vincita giuseppe_d e lui non si ? nemmeno presentato in griglia!!!
Comment
-
ma gli altri non ce l'hanno????Originally posted by giuseppe_d View Postveramente Stoner stesso ha dichiarato che grosso merito della sua vittoria ? stato il nuovo software della centralina
ti?
Oggi, nelle Midlands, la coppia Stoner-Ducati ? tornata al massimo della forma: merito di un nuovo sistema elettronico di gestione del motore, che rende pi? dolce l?erogazione ai bassi regimi del V4 di Boego Panigale, rendendo di conseguenza pi? facile da guidare la GP8. ?E? meraviglioso vedere quanto vantaggio ci ha dato questo nuovo sistema ? ha detto Casey a fine corsa ? La Ducati ha lavorato tanto per venire fuori da questa situazione: la nuova gestione del motore ha funzionato bene a Montmel?, nei test, e anche qui: ora dobbiamo soltanto aspettare di capire se funzioner? bene anche sugli altri circuiti?.
Magari ce l'hanno diversa perch? il motore ? diverso????

ImpossiBBile... Deve essere per forza LA CENTRALINA DEL SABBBATO NOTTE
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
azzo e non mi avevi detto nulla?Originally posted by jokerrs200 View Postio ho puntato 100 euro vincita giuseppe_d e lui non si è nemmeno presentato in griglia!!!
Ero al pranzo
a saperlo mollavo tutto e volavo a donington
Last edited by giuseppe_d; 23-06-08, 14:59.
Comment
X

Comment