non preoccuparti e normale grattare pedane e leve col 999-749, devi solo regolare bene le sospensioni o meglio ancora farle rifare e spostare le pedane piu in alto ma non so se sul 749 si puo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NN ci credo... Oo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
non ti offendere ma a fare delle pieghe cos? su strada sei un imbecille.
perdonami la sincerit?, ma non capisco che senso abbia rischiare la pelle quando si possono fare le stesse cose in completa sicurezza con un semplice pomeriggio in pista, rinunciando a due o tre serate con gli amici.
Comment
-
Scrivo poco in questo forum ma non posso che quotare comunque chi ti ha detto di non fare queste pieghe per strada ma in pista!
Se ti sdrai al correntaio magari non ti fai troppo male ma se ti sdrai in quella strada dove ti sei fatto fotografare non ti dico cosa ti potrebbe accadare spero che ci arrivi da solo a capirlo!
Riguardo il fatto "io vado in strada perch? la pista costa" non ? una giustificazione io ad esempio preferisco andare in pista 1 o 2 volte al mese quando ci riesco (anche un solo turno me lo faccio bastare se non posso farne di pi?) e poi non toccare pi? la moto fino alla volta successiva.
Se ti posso dare un suggerimento, non pensare che di pista esiste solo il Mugello ma ci sono anche piste che costano un poco di meno e ci si diverte ed allo stesso tempo ci si allena alla stessa maniera.
Comment
-
Originally posted by alvygsxr View PostScrivo poco in questo forum ma non posso che quotare comunque chi ti ha detto di non fare queste pieghe per strada ma in pista!
Se ti sdrai al correntaio magari non ti fai troppo male ma se ti sdrai in quella strada dove ti sei fatto fotografare non ti dico cosa ti potrebbe accadare spero che ci arrivi da solo a capirlo!
Riguardo il fatto "io vado in strada perch? la pista costa" non ? una giustificazione io ad esempio preferisco andare in pista 1 o 2 volte al mese quando ci riesco (anche un solo turno me lo faccio bastare se non posso farne di pi?) e poi non toccare pi? la moto fino alla volta successiva.
Se ti posso dare un suggerimento, non pensare che di pista esiste solo il Mugello ma ci sono anche piste che costano un poco di meno e ci si diverte ed allo stesso tempo ci si allena alla stessa maniera.
Nn sono il tipo che dice VADO SU STRADA PERCHE LA PISTA COSTA..dico solo che magari per andare in pista ci vogliono tanti soldi e per ora nn me la posso permettere..per andarci ho il 250 e spero entro sett di andarci....hehehehe
Per? a volte qunado mi fermo li ? piu forte di me e qualche pieguccia bella ci scappa...
Comment
-
Tranquillo jar la mia era solo un'osservazione personale!
Io personalmente ho smesso del tutto con la strada e ne sono feliceed un giorno che smetter? con la pista al massimo potr? dedicarmi all'enduro ma tutto tranne le strade statali!
Tornando al tuo topic dalle foto mi sembra che la tua 749 ? troppo seduta dietro e questo aiuta a farti toccare le parti basse come le pedane ed il cavalletto, prova ad alzargli il culo!
Comment
-
nn so come si fa ghghgh hehe nn so bono a mette le mani sulla ciclistica o cmq motore della motocmq dici che l'ammo dietro è spompetto?
a me sembra tanto rigida
P.s hehe alvy sono tranquillissimo anche perche la tua osservazione è piu che giusta ...e nn hai fatto assolutamente a ricordarmelo... mi ha fatto riflettere anche se probablimente quando mi ripresento davanti a quella curva scomparira dalla mente hehe e una pieguccia scappera...altro che sigarette,ste pieghe danno assuefazioneLast edited by JaR; 01-07-08, 20:57.
Comment
-
Originally posted by JaR View Postnn so come si fa ghghgh hehe nn so bono a mette le mani sulla ciclistica o cmq motore della motocmq dici che l'ammo dietro ? spompetto?
a me sembra tanto rigida
l'ammortizzatore pu? anche essere superlativo ma vedendo la foto in cui sei preso da dietro mi d? come l'impressione che hai un assetto un p? troppo basso al posteriore.
Non conosci qualcuno esperto in sospensioni?
Facci un salto che magari risolvi anche altri problemi
Per 2 anni ho fatto enduro e con l'ultima moto da enduro che ho avuto avevo spesso problemi per l'eccessiva altezza da terra della moto (Suzuki DRZ 400 E Valenti) ed invece un mio amico crossista molto pi? esperto di me di fuoristrada con poche regolazioni me l'ha abbassata che neanche si riconosceva quindi credo e ipotizzo che anche per la 749 se uno ci capisce si pu? fare l'opposto e quindi si pu? alzare ed aumentare la luce a terra per evitare di grattare sempre in curva!
Comment
-
Originally posted by JaR View Postnn so come si fa ghghgh hehe nn so bono a mette le mani sulla ciclistica o cmq motore della motocmq dici che l'ammo dietro ? spompetto?
a me sembra tanto rigida
P.s hehe alvy sono tranquillissimo anche perche la tua osservazione ? piu che giusta ...e nn hai fatto assolutamente a ricordarmelo... mi ha fatto riflettere anche se probablimente quando mi ripresento davanti a quella curva scomparira dalla mente hehe e una pieguccia scappera...altro che sigarette,ste pieghe danno assuefazione
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postanzich? indurire ulteriormente precaricando non sarebbe meglio spessorare il mono, si pu? su 749?
Comment
X
Comment