Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"gommone" da teppista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ..non so neanche se posso piegare ed aprire come facevo con le dregon
    Addirittura! non state un po' esagerando??? bah...le qualifier RR le ho provate anche in pista (su moto demo, quindi non freschissime) e ti assicuro che si poteva piegare molto....credo difficile fare altrettanto per strada

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Docste View Post
      Addirittura! non state un po' esagerando??? bah...le qualifier RR le ho provate anche in pista (su moto demo, quindi non freschissime) e ti assicuro che si poteva piegare molto....credo difficile fare altrettanto per strada
      A mi pareva, no perch? tra poco me le fan sembrare uguali alle Macadam.

      Comment


      • Font Size
        #48
        dicono che vanno bene ma io solo pirelli!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Piccolo OT: Theo, hai parlato con i ragazzi del Team per caso?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Docste View Post
            Addirittura! non state un po' esagerando??? bah...le qualifier RR le ho provate anche in pista (su moto demo, quindi non freschissime) e ti assicuro che si poteva piegare molto....credo difficile fare altrettanto per strada
            Beh ragazzi, perch? accontentarsi e non prendere il meglio che offre la tecnologia? Io onestamente con i 162 cv e la schiena poderosa del 1000 k7 , dopo averlo accessoriato di arrow in titanio, mono ohlins ttx 36,cartucce complete forcella, amm di sterzo ohlins, pompa e pinze ricavate dal pieno brembo, non mi accontento di gomme che non siano il top! Poi mi ricordo che riuscivo a piegare fino a toccare le pedane anche con la mia gsx r 750 del 1985 nonostante le sue michelin hi-sport non radiali e col 140/70 posteriore ! Ma questa ? un'altra storia.

            Comment

            X
            Working...
            X