Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dove sono finiti tutti?
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostDai..............si scherza.............vedrai che Vale farà ancora qualcosa di buono........dai...........stappa un crodino!!!!!!!!
Originally posted by GASte View PostChe poi non mi pare che quando Ducati perde la sezione Ducati si svuoti dei suoi massimi esponenti (
), anzi....
Non è solo una questione di sezione Ducati ma anche di sez motomondiale.
Che Rossi faccia qualcosa di buono non ho grossi dubbi.
Il fatto è che sotto pressione commette errori da principiante che LUI non dovrebbe commettere.
Comunque vedremo come andrà in Germania, pista che non gli piace e gomme in svantaggio rispetto a quelle francesi.
Se farà bene in quella gara ha ancora delle speranze di vittoria.
Se dovesse far male invece le cose cambiano, perchè dopo viene Laguna Seca altra pista dove lui non va alla Rossi.Last edited by Giu72; 30-06-08, 10:00.
Comment
-
L'anno scorso ... quest'anno ha i cicles che voleva per Laguna SecaOriginally posted by Giu72 View PostNon ? solo una questione di sezione Ducati ma anche di sez motomondiale.
Il fatto ? che sotto pressione commette errori da principiante che LUI non dovrebbe commettere.
Comunque vedremo come andr? in Germania, pista che non gli piace e gomme in svantaggio rispetto a quelle francesi.
Se far? bene in quella gara ha ancora delle speranze di vittoria.
Se dovesse far male invece le cose cambiano, perch? dopo viene Laguna Seca altra pista dove lui non va alla Rossi.
Ad ogni modo, il Campionato ? ancora lungo (PER TUTTI) e sebbene non ci siano tanti sorpassi in pista, la situazione Campionato ? ancora fortemente in bilico
Comment
-
Kleenex??Originally posted by Giu72 View PostNon ? solo una questione di sezione Ducati ma anche di sez motomondiale.
Il fatto ? che sotto pressione commette errori da principiante che LUI non dovrebbe commettere.
Comunque vedremo come andr? in Germania, pista che non gli piace e gomme in svantaggio rispetto a quelle francesi.---
---
Se far? bene in quella gara ha ancora delle speranze di vittoria.---
---
Se dovesse far male invece le cose cambiano, perch? dopo viene Laguna Seca altra pista dove lui non va alla Rossi.---
---
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
F1 Docet.....Originally posted by giuseppe_d View Postquello ? il ridicolo.
nelle gare si dorme e in campionato sono divisi da pochi punti...

Per parcondicio, visto che abbiamo fatto vedere la gara dal punto di vista di Casey, facciamola vedere dal punti di vista degli altri:
Last edited by GASte; 30-06-08, 11:11.
Comment
-
X

Comment