Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dove sono finiti tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    la foto è stata presa nel momento di maggior impegno di Casey, durante il resto della gare aveva la visiera alzata e salutava con la manina, tanto la supremazia tecnica Ducati non è mai stata in discussione
    Non dirmi che ti è sfuggito il barbecue subito dopo la "S"!!!!!!

Last edited by vichingo; 30-06-08, 09:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Non dirmi che ti ? sfuggito il barbecue subito dopo la "S"!!!!!!

ma porcapupazza, non l'ho visto! ero troppo impegnato mandare sms di ringraziamento agli operai di Borgo Panigale

Comment

• Font Size
        venerdì non avevi 93 anni???

Le vittorie Ducati Ti ringiovaniscono così

Spettacolooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          venerd? non avevi 93 anni???

Le vittorie Ducati Ti ringiovaniscono cos?

Spettacolooooooooo

mi confondi con spino, io ? un p? che ho 2 anni, mi si ? bloccato lo sviluppo, sar? la moto jappa??

io crayo per tua confusione

Comment

• Font Size
            Dai..............si scherza.............vedrai che Vale farà ancora qualcosa di buono........dai...........stappa un crodino!!!!!!!!
            Originally posted by GASte View Post
            Che poi non mi pare che quando Ducati perde la sezione Ducati si svuoti dei suoi massimi esponenti (), anzi....

Non è solo una questione di sezione Ducati ma anche di sez motomondiale.

Che Rossi faccia qualcosa di buono non ho grossi dubbi.

Il fatto è che sotto pressione commette errori da principiante che LUI non dovrebbe commettere.

Comunque vedremo come andrà in Germania, pista che non gli piace e gomme in svantaggio rispetto a quelle francesi.
            Se farà bene in quella gara ha ancora delle speranze di vittoria.
            Se dovesse far male invece le cose cambiano, perchè dopo viene Laguna Seca altra pista dove lui non va alla Rossi.
            Last edited by Giu72; 30-06-08, 10:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Non ? solo una questione di sezione Ducati ma anche di sez motomondiale.

Il fatto ? che sotto pressione commette errori da principiante che LUI non dovrebbe commettere.

Comunque vedremo come andr? in Germania, pista che non gli piace e gomme in svantaggio rispetto a quelle francesi.
              Se far? bene in quella gara ha ancora delle speranze di vittoria.
              Se dovesse far male invece le cose cambiano, perch? dopo viene Laguna Seca altra pista dove lui non va alla Rossi.
              L'anno scorso ... quest'anno ha i cicles che voleva per Laguna Seca

Ad ogni modo, il Campionato ? ancora lungo (PER TUTTI) e sebbene non ci siano tanti sorpassi in pista, la situazione Campionato ? ancora fortemente in bilico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Non ? solo una questione di sezione Ducati ma anche di sez motomondiale.

Il fatto ? che sotto pressione commette errori da principiante che LUI non dovrebbe commettere.

Comunque vedremo come andr? in Germania, pista che non gli piace e gomme in svantaggio rispetto a quelle francesi.--- ---
                Se far? bene in quella gara ha ancora delle speranze di vittoria.--- ---
                Se dovesse far male invece le cose cambiano, perch? dopo viene Laguna Seca altra pista dove lui non va alla Rossi.--- ---
                Kleenex??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ad ogni modo, il Campionato ? ancora lungo (PER TUTTI) e sebbene non ci siano tanti sorpassi in pista, la situazione Campionato ? ancora fortemente in bilico

quello ? il ridicolo.

nelle gare si dorme e in campionato sono divisi da pochi punti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quello ? il ridicolo.

nelle gare si dorme e in campionato sono divisi da pochi punti...
                    F1 Docet.....

Per parcondicio, visto che abbiamo fatto vedere la gara dal punto di vista di Casey, facciamola vedere dal punti di vista degli altri:

Last edited by GASte; 30-06-08, 11:11.

Comment

• Font Size
                      Kleenex??

Come ho detto altre volte Rossi PURTROPPO non mi passa un euro per le sue vittorie.

Invece chi ha FEDE e ANIMA quando le cose non vanno come spera credo davvero che ci rimanga male.

Comment

X
                      Working...
                      X