Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacchi pedane 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attacchi pedane 1098

Ho un problema con gli attacchi delle pedane del mio 1098!!!!!

Tempo fa son scivolato a varano e oltre a rompere la pedana dx ho piegato gli attacchi della stessa! Ho sistemato tutto, sostitendo pedana e raddrizzando gli attacchi, e per un bel p? di giornate ? andato tutto ok
    Nello scorso weekend per? mi son reso conto che la pedana era inclinata per via degli attacchi che son piegati!

So che ? un difetto del 1098 ma so anche che qualcuno apporta la modifica per rinforzare la zona interessata! Sapete come ? stato risolto il problema?

• Font Size
    Smonta tutto...manda il telaio da Pierobon....e con meno di 1000 euro avrai il problema risolto.
    Ducati qui ha commesso una cappellata ingiustificabile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Smonta tutto...manda il telaio da Pierobon....e con meno di 1000 euro avrai il problema risolto.
      Ducati qui ha commesso una cappellata ingiustificabile.
      sticazzi

se qualcuno mi facesse vedere o anche solo spiegasse come ? stato risolto il problema me lo sistemo in officina... ho la fortuna di avere un amico/meccanico

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        sticazzi

se qualcuno mi facesse vedere o anche solo spiegasse come ? stato risolto il problema me lo sistemo in officina... ho la fortuna di avere un amico/meccanico
        Be...comunque dovresti smontare tutto...rinforzare le pedane...e riverniciare il telaio..no?

Comment

• Font Size
          se hai un amico meccanico ? facile , fai delle piastre di circa 10 mm di spessore di acciaio e le fori e filetti a misura come nel 999 , poi dissaldi i fazzoletti e saldi queste al tig. si rivernicia tutto e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            se hai un amico meccanico ? facile , fai delle piastre di circa 10 mm di spessore di acciaio e le fori e filetti a misura come nel 999 , poi dissaldi i fazzoletti e saldi queste al tig. si rivernicia tutto e il gioco ? fatto.
            Dany...a te quanto cost? da Pierobon?

Comment

• Font Size
              Solo un deficente può aver pensato di realizzare degli attacchi a quella maniera... un emerito idiota!

Comment

• Font Size
                Vedo come sono sul 999 e poi provvediamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Dany...a te quanto cost? da Pierobon?
                  Se non erro fa anche un'altra modifica al telaio... sai quale?

Comment

• Font Size
                    Info prezzi anche per me please... mi sa che ne ho bisogno

Comment

• Font Size
                      io spesi mi sembra 700 euro , gli mandi il telaio , lui dissalda i fazzoletti vecchi , inserisce quelli in acciaio sp 10mm risalda tutto al tig stupendo come la 1098 RS (se volete le fote le faccio ) , sabbia il telaio e lo rivernicia rosso ducati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Vedo come sono sul 999 e poi provvediamo
                        si esatto propio vcome quelle del 999 , sono andati a risparmiare 50 grammi di acciaio propio dove se cadi anche da fermo le pieghi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Info prezzi anche per me please... mi sa che ne ho bisogno
                          Se li hai piegati anche te allora è necessario.. son già deboli, poi dopo averli piegati una volta diventano deboli!

io li piego con la sola spinta sulle pedane
                          Last edited by jasper99; 30-06-08, 10:05.

Comment

• Font Size
                            io spesi mi sembra 700 euro , gli mandi il telaio , lui dissalda i fazzoletti vecchi , inserisce quelli in acciaio sp 10mm risalda tutto al tig stupendo come la 1098 RS (se volete le fote le faccio ) , sabbia il telaio e lo rivernicia rosso ducati.

le foto son gradite

grassie

Comment

• Font Size
                              minchia 700,00 euri fanculo

Comment

X
                              Working...
                              X