Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti Talebani........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutti Talebani........

Dopo un trionfo se non mi vedete online aspettatemi !!!! echecazz !!!Voglio partecipare anch'io

Vedo con immenso piacere che, (cosa oltretutto da me pronosticata) molti di voi hanno rotto gli indugi dopo il dominio di Assen. Solo Desmoone si era sbilanciato gia dopo la vittoria di Donnington (ma Roberto non fa testo, non sa nemmeno lui quello che scrive ). Del resto, anch'io prima dell'inizio del campionato avevo detto: "Stoner potrebbe riconfermarsi nel 2008? sudando per?!!! e non facendo una passeggiata come lo scorso anno". Mi sbagliavo, quest'anno sar? come rubare le caramelle ai bambini, Impensabile che un bollito e un nano alla guida di 2 carretti possano battere il pilota pi? forte di tutti i tempi in sella ad una moto proveniente da marte

• Font Size
    mauro

mò basta però cò sti pronostici, eh?

Comment

• Font Size
      GRANDE MAONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buahhahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Dopo un trionfo se non mi vedete online aspettatemi !!!! echecazz !!!Voglio partecipare anch'io

Vedo con immenso piacere che, (cosa oltretutto da me pronosticata) molti di voi hanno rotto gli indugi dopo il dominio di Assen. Solo Desmoone si era sbilanciato gia dopo la vittoria di Donnington (ma Roberto non fa testo, non sa nemmeno lui quello che scrive ). Del resto, anch'io prima dell'inizio del campionato avevo detto: "Stoner potrebbe riconfermarsi nel 2008? sudando per?!!! e non facendo una passeggiata come lo scorso anno". Mi sbagliavo, quest'anno sar? come rubare le caramelle ai bambini, Impensabile che un bollito e un nano alla guida di 2 carretti possano battere il pilota pi? forte di tutti i tempi in sella ad una moto proveniente da marte
        Come non quotarti??

Grazie ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          mauro

m? basta per? c? sti pronostici, eh?

cosaaaaaaaaa !!!

il bello deve ancora arrivare

ps: c'? ancora qualcuno che non si sbilancia pi? di tanto

Comment

• Font Size
            MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Maoni uno di noi!

Felice di rileggerti....mi stavo davvero preoccupando...sai...l'et? ? quello che ?....

ps: ma il cell te lo usi o cosa? Ti mando una ricarichetta per messaggiare?

Comment

• Font Size
                sapete cosa vi dico ? ...se dovesse vincere il bollito o il nano io chiedo a Davide un bann a vita

Comment

• Font Size
                  sapete cosa vi dico ? ...se dovesse vincere il bollito o il nano io chiedo a Davide un bann a vita
                  Il mio legale di fiducia ha appena letto e messo agli atti

Comment

• Font Size
                    cosaaaaaaaaa !!!

il bello deve ancora arrivare

'tacci tua!!

Comment

• Font Size
                      Se vince il nano pagherò profumatamente dave purkè esaudisca questo desiderio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Maoni uno di noi!

Felice di rileggerti....mi stavo davvero preoccupando...sai...l'et? ? quello che ?....

ps: ma il cell te lo usi o cosa? Ti mando una ricarichetta per messaggiare?
                        ho risposto nell'altro topic...stessa cosa ho fatto con l'sms

Comment

• Font Size
                          io invece proporrei la chiusura a vita della sezione Ducati

Comment

• Font Size
                            Bentornato a casa Mauro!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Messo nei preferiti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X