dai che vi faccio un p? ridere... dato che mi f? ancora sorridere al pensarci... bursi si s? che ? caro ma ha pezzi che nn si trovano in giro... alla fine opto per prendere 2-3 cose da lui (nn ? una critica figuriamociu ho trovato i pezzi che mi servivano indi tutto bene) cmq mi f? il conto totale del prezzo pezzi e spedizione... mi rifaccio i conti ma nn mi tornano pochi eu... sono al tel con loro e intanto pongo la domanda per sovrapprezzo... alla fine mi dice le spese di spedizioni secondo m? alte, lo faccio presente ma mi dice che sono quelle... per 6 ue pace... mi faccio mandare il tutto arriva il pacco e indovinate e il costo delle spese di spedizione indovinate era quello che dicevo io
ok che sono 6 eu di differenza ma mi f? troppo ridere la cosa
sapere che si erano attaccati a pochi eu mi f? troppo ridere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bursi
Collapse
X
-
-
Io da Bursi non andrò mai più!!!
Si è rifiutato di prendere indietro dei pezzi sbagliati da lui e ho dovuto ricomprarli corretti, altrimenti niente moto...
Alla fine sono riuscito a vendere la merce in questione ma le bestemmie hanno fatto allargare il buco nell'ozono!!!
Comment
-
a me in una spedizione dimenticarono di mettere un pezzo nel pacco , contattato telefonicamente rispose Walter immediatamente avvisò il magazziniere e il giorno dopo con una spedizione velocissima avevo il pezzo a casa
sono molto professionali nulla da dire
Comment
-
si in effetti potevo spiegarmi meglio... ma ero un pò di fretta... e lo avevo messo perchè mi faceva ridere la cosa... no la mia per ora nn è una critica per nulla figuriamoci... (vediamo se mi cambia i pezzi che cmq mi sono arrivati errati per problemi di comunicazione tra di noi ma sono sicuro si risolverà tutto)
la mia cosa che mi fà molto ridere e che alla fine ho pagato di più di quello che realmente dovevo... 6 eu vero e per questo nulla mi fà solo ridere la cosa che mi aveva fatto tutto la spiegone per le spedizioni ecc quando alla fine era come dicevo io... ma per 6 eu me ne frego è solo come dicevo che mi fà ridere che si sono attaccati a pochi eu
Comment
-
Ah, ecco: ora ? tutto pi? chiaro!Originally posted by Riddick View Postsi in effetti potevo spiegarmi meglio... ma ero un p? di fretta... e lo avevo messo perch? mi faceva ridere la cosa... no la mia per ora nn ? una critica per nulla figuriamoci... (vediamo se mi cambia i pezzi che cmq mi sono arrivati errati per problemi di comunicazione tra di noi ma sono sicuro si risolver? tutto)
la mia cosa che mi f? molto ridere e che alla fine ho pagato di pi? di quello che realmente dovevo... 6 eu vero e per questo nulla mi f? solo ridere la cosa che mi aveva fatto tutto la spiegone per le spedizioni ecc quando alla fine era come dicevo io... ma per 6 eu me ne frego ? solo come dicevo che mi f? ridere che si sono attaccati a pochi eu
Comment
X

Comment