Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronaca ordinaria di una 1098 R
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ah non so, io non ho amichetti n? compagni di merende, ma ti vedo esperto dato che verrebbero fin dalla Sardegna per cronometrarti... pensa che Dino Scacchi cronometrava crazymad al Mugello pur essendo a Giulianova col crono...Originally posted by ultras998s View PostIo a dire il vero l'ho letto su un 3d apologetico su altri lidi...
Per? scusa perch? devono abitare per forza a Monza?
I Sardi , tanto per citare , non potrebbero andare bene?
Poi anche qui gli amichetti impazzano....

Io mi ritirato... troppe spese, ho cambiato macchina, sto finendo casa.... m? vado a ritirare la macchina finalmente!!!!
Grazie San Toledo da Torino
Last edited by abezze; 07-07-08, 13:17.
Comment
-
-
Somaro lavora invece di scrivere baggianate in questo templio sacro bolognese!!!!!!Originally posted by Balbo View PostStrano...ho avuto 2 kawa e non ho mai ricevuto una lettera che una...
Se a te scrivono cos? spesso da kawasaki, adesso che hai una Ducati chiss? che smistamento di posta...

Comment
-
Rob?, non dirmelo 2 volte perche poi io parto ?h !!!Originally posted by desmoone View Postbanniamoli tutti Mauro!
....guarda, tutto questo perculazio comincia ad infastidirmi sul serio
se poi sono tornati esponenti di spicco come Abezze e Balbo una decisione dobbiamo prenderla...e pure in fretta
Comment
-
sopratutto questo.......dice tanto,poi.....sotto sotto......e c'ho le prove!!!!Originally posted by Maoni View Postecco!!!!! come volevasi dimostrare: mi assento 2/3 ore e subito arrivano Abezze e Balbo a rompere i cogli#ni
rag? ...non ci siamo
sul mio 999s ha provato un'orgasmo per la primissima volta........

ha provato persino ad attaccar pezza con Vermulen pur di toccare con mano suzuki........PATETICO.......
Comment
X

Comment