Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carletto '08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carletto '08

    ...finalmente, ecco a voi la release 2008 di Carletto:




    Marca: Ducati
    Modello: Monster 620ie
    Anno: 2003

    Modifiche Motore:
    Terminali di scarico: Sil Motor Racing in alluminio modificati by APF Special Parts
    Collettore di scarico: Std modificato nel passaggio by APF Special Parts
    Centralina: Aggiuntiva Power Commander 3 USB con mappa dedicata
    Airbox: Std modificato by APF Special Parts
    Volano: Ferracci Alleggerito in Ergal
    Serbatoio Recupero Vapori Olio: in alluminio by APF Special Parts
    Candele: NGK Iridium
    Olio: Elf HTX830

    Trasmissione:
    Kit catena, corona, pignone: Regina Racing GP 16/47
    Frizione: Adler con molle rinforzate

    Impianto Frenante:
    Pompa: Brembo Racing radiale 19x20 con leva snodata
    Pastiglie: Ferodo Racing
    Tubazioni: Motorquality in treccia
    Olio freni: Elf DOT5.1

    Ciclistica:
    Forcelle: Ohlins Road&Track con piedino assiale
    Piastre di sterzo: Inferiore in magnesio Ducati Performance, Superiore in ergal by APF Special Parts
    Manubri: Semimanubri Racing APF Special Parts
    Terminali manubrio: APF Special Parts
    Monoammortizzatore: Ohlins con asta di rinvio regolabile by APF Special Parts
    Gomme: Pirelli Supercorsa SC2 (120/70ant - 160/60post) (in foto Metzeler Rennsport pari misura)

    Estetica/Carenatura:
    Carenatura: Anteriore Pierobon F042
    Plexiglass: Pierobon F042
    Telaietto Anteriore: Racing in alluminio Pierobon Frames
    Parafango anteriore: Aprilia RSV1000 in carbonio
    Sella: Originale modificata nell’altezza con rivestimento in pelle rossa by APF Special Parts
    Pedane: Bursi regolabili monoposto
    Serbatoio: Originale Riposizionato
    Viteria: Titanio ed Ergal
    Crono: GPT con supporto APF Special Parts
    Grafica e verniciatura: by APF Special Parts
    Particolari rimossi: Faro anteriore, telaietto faro anteriore, frecce, specchietti, cavallotti specchietti, blocchetto elettrico di sinistra, clacson, cuffia insonorizzante sotto al serbatoio, cavalletto con staffa, fianchetti, coda posteriore, fanale posteriore, cablaggio completo posteriore.


    Che ne pensate?
    Ciao!
    Last edited by Ale620; 17-09-08, 14:48.

  • Font Size
    #2
    bei co.....!!!! complimenti!!!!
    ma quanti milioni hai messo su????

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo!!! bella davvero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minkia carletto, sai che ? veramente simpatica, peccato il motore,perch? non ci cali dentro un bel motorone 1000 testastretta, gi? che ci sei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          appunto sarebbe un gran mostriciattolo............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci monterei un 1.000 due valvole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero View Post
              Io ci monterei un 1.000 due valvole

              Io pure, ma una cosa alla volta...

              ( )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella la Carletto!!!



                Foto del musaccio?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Foto del musaccio?!
                  Eccola!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vogliamo sapere come và, l'hai provata?
                    Last edited by ruggero; 11-07-08, 13:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che l'ho provata, le foto sono della scorsa settimana a Ledenon...

                      In rettilineo prendo una paga impressionante (com'? ovvio, ha si e no una settantina di cavalli), ma nel misto ? leggera, precisissima e veloce...
                      In frenata e a centro curva me la gioco con chiunque, poi in riapertura perdo metri... Ma la soddisfazione di "farmi sotto" nel guidato ? impagabile!
                      (tutto rapportato al mio punto di vista da amatore, non da pilota...)

                      Settimana prossima, appena lo carico sul tubo, linko un video onboard fatto appunto a Ledenon... ok?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Davvero complimenti...un info: come hai fatto ad alzare la sella? Per il serb immagino che hai spessorato la cerniera! E' una modifica che vorrei fare anch'io per alzare un pò la seduta senza variare le quote...se ti va, metteresti 2 foto? o se non vuoi qui, desmokid@excite.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          veramente bella, ci vorrebbe un complimento per ogni modifica, per renderle giustizia!

                          hai una foto dove si vedano bene i semimanubri... è un idea che ho da un anno a questa parte ma che sono indeciso sul realizzarla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella, effettivamente ci vorrebbe un po' più di CiCcia nel motore, ma bella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti molto bella

                              sciao bello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X