Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque a parte le boiate magari il team ufficiale passer? qualcosa delle novit? al (ex) D'Antin/Pramac.....mi sembra che siano Elias e Melandri ad essere in crisi totale, e Guintoli ? quello che ?....(mi basterebbe 1/10 del suo manico, si intende)
No, non ? vero, ? che quei culattoni della Ducati lo dicono per far sembrare l'elettronica poco influente.......Desmo me lo offri un Calippo?
Si, tentano di ingannare gli avversari. Purtroppo per loro, Rossi ha gi? capito che il tc nn c'entra una fava. Sulla gazza ha detto che la ducati ha qualcosa di innaturale per come v?. Forse alla ducati sono a conoscenza di verit? che stanno al di fuori dello scibile umano.
Si, tentano di ingannare gli avversari. Purtroppo per loro, Rossi ha gi? capito che il tc nn c'entra una fava. Sulla gazza ha detto che la ducati ha qualcosa di innaturale per come v?. Forse alla ducati sono a conoscenza di verit? che stanno al di fuori dello scibile umano.
si e io lo so... si dice che al mondo abbiamo uno che ci assomiglia esteticamente e uno che ? uguale caratterialmente e fa le nostre stesse identiche cose, magari in momenti differenti... si dice che due sono l'esatto nostro contrario... bhe,l'innaturale a casa ducati ? che, stoner ? l'anima gemella di doohan!!!
Capisco che sono poco credibile in quanto tifoso di Rossi.
MA, sentendo le interviste in tv non l'ho sentito dire queste cose.
Potrebbe anche essere che "tradotto" sulla carta stampata i giornalisti "correggano" un pochino...
D'altronde senza questo tipo di dualismo i giornali si vendono meno.
Non c'? pi? Biaggi, Gibe nemmeno, dovranno pur farlo litigare questo Rossi con qualcuno.
non si notava, ma c'era il papa appolaiato sul codone...poi casey ha tirato dritto e l'ha portato in australia, altro che alitalia...ecco il perchè dell'innaturale!
Comment