Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 su 1098 NON R...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1200 su 1098 NON R...

    Secondo voi quando le sorelline S e non, riceveranno il motore a cilindrata piena e soprattutto, che modifiche verranno apportate al motore?
    E' giusto per parlare, almeno ogni tanto apriamo qualche topic non di puro spam!

    PS
    Vediamo di non spammare.....

  • Font Size
    #2
    secondo me la base e la S non riceveranno il motore 1200.... rimarrà la differenziazione di cilindrata solo per la R

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'anno prossimo lo riceveranno. saranno portate tutte a 1200, con potenze diversificate.

      ah, secondo me ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999 View Post
        l'anno prossimo lo riceveranno. saranno portate tutte a 1200, con potenze diversificate.

        ah, secondo me ..
        ma mi pare si dicesse che i carter del 1098 erano già un pò al limite, quindi sarà preso il motore attuale della 1098 e modificato per avere un 1200 pieno, o sarà preso quello della 1098R e "impoverito" per consentire una produzione a costi umani?
        Last edited by GASte; 15-07-08, 09:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quel che so io dal 2009 tutti 1200....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non credo che porteranno la S a 1200, probabilmente evolveranno il 1100 con accorgimenti della R (tipo i carter) o qualcosa del genere

            BOH

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Non credo che porteranno la S a 1200, probabilmente evolveranno il 1100 con accorgimenti della R (tipo i carter) o qualcosa del genere

              BOH
              da fonti ufficiose si..."solo"uno step motore ma nn il 1200.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jasper99 View Post
                da quel che so io dal 2009 tutti 1200....
                io spero di no ! ***** l'ho presa quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  io spero di no ! ***** l'ho presa quest'anno
                  Le voci ci sono da un p?.... spiacerebbe anche a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    Le voci ci sono da un p?.... spiacerebbe anche a me
                    vabb?... cos? fosse... chissenefrega... ? gi? troppo il 1098 cc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      vabb?... cos? fosse... chissenefrega... ? gi? troppo il 1098 cc
                      s? non ? che ci sia sto grosso bisogno di cv in pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        s? non ? che ci sia sto grosso bisogno di cv in pi?...
                        esatto.. tant'? che non so nemmeno se ci metto i Termignoni... vado di tuning estetico quest'inverno con carbonchio qu? e l?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il 1200 ? troppo delicato. di serie ha regolazioni pi? che cautelative di fatti al banco non fa faville.

                          Se lo tocchi (parlo non interventi radicali solo rimappatura centralina scarico giusto - non robaccia dp - fasatura), diventa un altra, moto vedi veramente i cavalli ma di conseguenza deve essere curato.

                          Credo che difficilmente mettano il 1200 su modelli dove lo scopo ? fare i numeri sulle vendite. si creerebbero problemi sul post vendita soprattutto in paesi con norme molto rigide a riguardo tipo USA.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matius View Post
                            il 1200 ? troppo delicato. di serie ha regolazioni pi? che cautelative di fatti al banco non fa faville.

                            Se lo tocchi (parlo non interventi radicali solo rimappatura centralina scarico giusto - non robaccia dp - fasatura), diventa un altra, moto vedi veramente i cavalli ma di conseguenza deve essere curato.

                            Credo che difficilmente mettano il 1200 su modelli dove lo scopo ? fare i numeri sulle vendite. si creerebbero problemi sul post vendita soprattutto in paesi con norme molto rigide a riguardo tipo USA.
                            ellamadonna ? cos? delicatino?a che tipo di regolazioni di riferisci quando dici che sono molto cautelative?

                            Originally posted by ducaluca View Post
                            esatto.. tant'? che non so nemmeno se ci metto i Termignoni... vado di tuning estetico quest'inverno con carbonchio qu? e l?
                            Io li metterei solo per togliere il catalizzatore che scalda troppo e per il sound orgasmico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finch? i 1098 si venderanno bene , non credo che possano fare una cosa del genere.
                              Magari qualche piccola modifica/miglioramento....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X