998 possibilmente la S
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio: 748-916-996-998?
Collapse
X
-
Tra quelle che hai messo sicuramente 998 (meglio se S). L'ho avuta ed ? ottima come affidabilit?. I motori testastretta sono veramente molto avanti come robustezza rispetto alle serie precedenti.
Comment
-
748-916-996-998...
sembrano tutte uguali...
ma leggendole "da sinistra verso destra" pi? ti sposti verso destra pi? trovi l'eccellenza...
ovvio che anche i prezzi sono ben diversi, specie se "ai numeri" aggiungi le letterine magiche "S" o "R"...
personalmente come rapporto qualit? prezzo ti consiglierei un 998 base.
il top ? il 998s, anzi no, il top ? il mio :-))
Comment
-
bhe dipende molto dal budget che hai a disposizione.
un 748 lo trovi a 5000? circa se nn meno in base alle annate
un 996 MY 01 a 7000? circa
un 998 a 9000? circa
perch? nn un 748? alla fine in strada dopo che hai 100Cv penso che possano bastare.
starei comunque suo modelli 01/02, idem per il 996. del 998 hai poche annate da scegliere
le versioni base e S sono tutte biposto
Comment
-
Usi la moto solo in strada?
Hypermotard, e non ? una battuta
Se proprio sei ossessionato dalle Tamburini un 748s ? pi? che sufficiente, io avevo il Senna e ci ho lasciato il cuore: volano alleggerito, antisaltellamento e fai alzare il rapporto di compressione lavorando sul cilindro orizzontale, lucidatura condotti e rettifca valvole
La mia cos? faceva 100 cv alla ruota e per me andava come un missile senza spaventi eccessivi
Buona scelta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 49
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
L'hyper è bella ma a me piacciono le carenate
Cmq mi avete quasi più orientato verso il 748, sia per il costo, sia perché mi son reso conto negli ultimi 6 anni e nelle ultime 3 moto (gsxr600-750-1098) che più cavalli mettevo sotto il culo meno mi divertivo.
boh
Comment
-
Ma ovviamente prendi quella più recente.. e ovviamente dipende da che budget hai..
un 748 presuppongo costi cifre leggermente diverse da un 998...
Lascia stare il 748 dopo che scendi da un 1098 ti tocca comprare anche i remi..
E valutare un 999? Te li tirano dietro ormai... trovi gli R a 12mila euro.
(Cmq. per me la Ducati più vera che, soldi permettendo prenderei subito, è solo una.. 998R)
Last edited by mito22; 16-07-08, 11:22.
Comment
-
Prendi il Monster 400 (quello per il mercato jap)!Originally posted by Lord Grifone View PostL'hyper ? bella ma a me piacciono le carenate
Cmq mi avete quasi pi? orientato verso il 748, sia per il costo, sia perch? mi son reso conto negli ultimi 6 anni e nelle ultime 3 moto (gsxr600-750-1098) che pi? cavalli mettevo sotto il culo meno mi divertivo.
boh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 49
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
lol davide
E' che a girare per strada e far 2 passi di montagna non mi servono 160 CV, anzi sono arrivato alla "personale" conclusione che i CV sono inversamente proporzionali al divertimento (su strada).
Cmq un 748 così mi fa sbavare per esempio!
Comment
-
Perchè secondo te il 996 e il 998 hanno 160 cavalli? Io parlo di 1 moto singola eh!Originally posted by Lord Grifone View Postlol davide
E' che a girare per strada e far 2 passi di montagna non mi servono 160 CV, anzi sono arrivato alla "personale" conclusione che i CV sono inversamente proporzionali al divertimento (su strada).
Cmq un 748 così mi fa sbavare per esempio!

Si non è male.. ma secondo me dopo mezz'ora ti dai del cretino che hai buttato soldi... comunque dipende da te... se te piace.. PRENDILA!
Prendila solo se ti danno quel bello straccio per la targa!
Hai pochi soldi, vuoi meno cavalli? Aprilia RS250.. se sai andarci.. ti diverti e bastoni mezzo mondo.. e con 2000 euro la porti a casa e le gomme durano una stagione!
Last edited by mito22; 16-07-08, 11:41.
Comment
X

Comment