Originally posted by desmopiega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi se la ricorda ?
Collapse
X
-
Celo!!!!Originally posted by Ferra 84 View Postmolto bella
o la ami o la odi. punto
e devo dire che nera ha veramente il suo fascino, sopratutto con il forcellone scatolato e non simil banana...
Posso dire che al primo impatto mi ha dato l'idea di una moto facile (se si rimane nei limiti di velocit? tipo 70 o 90 Km/h oltre devi essere qualcuno o comunque ben allenato...)
cosa dire ? una moto che sembra un rasoio, precisa in curva e rigida quanto basta per non perdere la stabilit?, se poi ti chiami Bayllis o Xaus certe leggi della natura vanno a farsi friggere, cmq nel mio caso di amatore mi fa veramente divertire, che dire poi, ah si con gomme Michelin pilot power avere un 190 dietro devi essere uno super palestrato perch? nei cambi di direzione non ? per niente agile e si fa fatica a girellare e a divertircisi, cambiando gomme per esempio dragon super corsa 180 le cose cambiano e a come ero abituato prima adesso sembra di guidare un 50ino, ricordiamoci per? che il suo ambiente naturale ? e rimarr? la pista...
Ha ragione Ferra o la ami o la odi e in questo caso io la amo!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io ce l'ho, mi piace, quando vado in giro la gente si ferma a guardare quella e non un cbr del 2004 per esempio.Originally posted by Maoni View Postusc? nel 3000 d.C ....rappresent? una svolta tecnologica non indifferente, la concorrenza vide in questa moto un vero e propio punto di riferimento per centinaia di anni
in un primo momento volevo postarlo in amarcord, poi ho deciso di farlo qu?.....parliamone

Comunque, ti ricordo esimio dott. Maoni
che 5 secoli dopo usc? una nuova grande moto: la Honda anitra WC.... ehm DN01, molto pi? avveniristica e incantevole...................
Comment
-
Siccome mi hai servito la battuta su un vassoio d'argento te la tiro subito:Originally posted by benjofactory View Postgiulio i 999 non vanno pi? della mia eppure io di R1-gixxer-schifoRR-ninja ne ho visti tanti passarmi
Ciccio, conta i' manicooooooo!!!!
Dai su scherzo, non ti conosco e non vorrei offenderti ciao ciao!
Comment
X

Comment