Originally posted by gt98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomma 190/55 su cerchio da 5,5
Collapse
X
-
beh che io sappia li ha gia' montati i 190 anche slick ,ma x Adria aveva preferito montare il 180 Supercorsa sc2...probabile che su piste + veloci forse il 190....gli chiedo appena lo vedoOriginally posted by feperis View Postintendevo...il tuo amico che si trova bene sul suo 999r col 180 ha mai provato su quella moto il 190/55?
comunque x strada penso sia + x il 180.....
Comment
-
io ce l ho monatata e la sto usando senza nessun problema, ovviamente pieghi molto di piu ma per strada diventa molto difficile arrivare a fine gommaOriginally posted by emtc74 View PostCiao
ho una 999s che monta il cerchio posteriore da 5,5
Per l'uso in pista sento molti parlare bene della 190/55 misura che garantirebbe una miglior trazione quando in uscita si rimette mano al gas.
Ora la domanda ?, si pu? montare questa misura anche su un cerchio da 5,5 oppure ? proprio necessario il 6 pollici? Qualcuno lo ha fatto? Impressioni?
Grazie
Comment
-
Io ho sempre montato il 180\55 ed ero un po titubante a montare il 190\55 perch? pensavo che calzasse proprio male sul cerchio da 5.5 del mio 999s....
Dopo aver ascoltato il parere di alcuni utenti di DDG l'ho montato e ne sono soddisfatto,per il momento l'ho usata poco e su strada anche se in maniera... ehm brillante.. comunque la gomma si prende tutta e quando sei praticamente sdraiato senti che puoi osare un po di pi? con il gas..
Appena potr? fare una giornata in circuito ti sapr? dire qualcosa di pi?..
X Fajan
Comunque anche la mia ? un 2003 e sul libretto la misura non c'?..
Comment
X

Comment