e specialmente i suoi piloti....abbiano ricevuto estremi vantaggi dopo gli aggiornamenti tecnici....Elias e Guintol? cominciano a girare niente male....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sembra che le Ducati D'antin...
Collapse
X
-
bò Melandri ha fatto delle qualifiche non all'altezza delle prove, magari non si è trovato con la gomma da tempo, per quel che può valere magari una piccola rimonta per entrare nei primi dieci potrebbe anche farla.
Comment
-
-
-
mi hanno detto che oggi alla partenza ci sarà Suppo che terrà Melandri di dietro e lo spingerà finchè non starà in e qulibrio
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsu quella di melandri l'aggiornamento consiste nel montargli le rotelle???
I soldi sono un brutto affare... Melandri vuole chiudere la stagione per prendere tutti i profumati $$$ senza mettere a rischio il fisico per la prossima stagione.
E' dura lottare con se stessi per l'ultima posizione!
Ci vuole una pedata nel culo e Gibernau subito in sella a dare una mano a Stoner per i punti in campionato.
Edwards cede la posizione a Rossi e quell'asino di Melandri ... pure!
Comment
-
No, io sapevo che consisteva nel metterci il cuginetto pi? piccolo di Stoner (l'importante ? che sia Australiano, no???Originally posted by Scorpion View Postsu quella di melandri l'aggiornamento consiste nel montargli le rotelle???
) sulla Desmosedici vestito da Melandri: i risultati sono assicurati!!!
Comment
X

Comment