Originally posted by hfalex

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

999 PF04 DDG

Collapse

X
- 

miiiiiiii addirittura GENIO...grazie x il complimento!!!!!Originally posted by palutzun altro invidioso del mio genio artisticoOriginally posted by hfalexLo sapevo che cotanta livrea NON poteva essere tutta farina del sacco del Palutz... ma c'era dietro una mano femminile....

hi!hi!hi!hi!hi!hi!hi!

Comment
 - 

barbona... era riferito a me.. te che centri??? :POriginally posted by la mikmiiiiiiii addirittura GENIO...grazie x il complimento!!!!!Originally posted by palutzun altro invidioso del mio genio artisticoOriginally posted by hfalexLo sapevo che cotanta livrea NON poteva essere tutta farina del sacco del Palutz... ma c'era dietro una mano femminile....

hi!hi!hi!hi!hi!hi!hi!

Comment
 - 

Originally posted by palutzbarbona... era riferito a me.. te che centri??? :POriginally posted by la mikmiiiiiiii addirittura GENIO...grazie x il complimento!!!!!Originally posted by palutzun altro invidioso del mio genio artisticoOriginally posted by hfalexLo sapevo che cotanta livrea NON poteva essere tutta farina del sacco del Palutz... ma c'era dietro una mano femminile....

hi!hi!hi!hi!hi!hi!hi!

lo soooooooooooo!

Comment
 - 

Originally posted by hfalexHo cambiato idea... vista la 2005 ora la tua ? un cesso!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!

pensa una 2005 fatta cos?

:

Comment
 - 

Originally posted by Desmoduedai dai... stucco veneziano.... se posso darti un consiglio, i deflettori falli in granito bocciardato che risaltano di pi?....

no no granito no... ? pesante..

Comment
 - 

ma sai che lui ormai ? L'UOMO BOMBOLETTA nonch? UOMO STICK!Originally posted by Desmoduedai dai... stucco veneziano.... se posso darti un consiglio, i deflettori falli in granito bocciardato che risaltano di pi?....

Comment
 - 

Chiedi ad Andyfoggy... poi glieli pago io.... farli GRAAAAAAANDI!!!Originally posted by palutzOriginally posted by mito22Il casco e l'adesivo specchiato sono davvero fighi!!!

PS: seriamente.. per averne altri di adesivi DDG "specchiati"???
Comment

X

Comment