Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di Rossi aveva i freni irregolari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    stoner non era il piu dorte, stoner deve maturare, stoner deve crescere, per? qualcuno si dimentica che stoner ? il CAMPIONE DEL MONDO e fino a che ha il numero 1 sulla carena ? lui il piu forte, e lo dimostra, non lo dice a parole

oggi ne aveva di piu, ha perso sfortunatamente, ma sempre id piu ne aveva e sempre il piu forte resta

e poi stoner guida una ducati, che ? ITALIANA
    Anch'io guido una moto italiana, ma questo non mi rende n? meglio n? peggio di chi guida una moto non italiana

Comment

• Font Size
      stoner non era il piu dorte, stoner deve maturare, stoner deve crescere, per? qualcuno si dimentica che stoner ? il CAMPIONE DEL MONDO e fino a che ha il numero 1 sulla carena ? lui il piu forte, e lo dimostra, non lo dice a parole

oggi ne aveva di piu, ha perso sfortunatamente, ma sempre id piu ne aveva e sempre il piu forte resta

Io lo ripeto, voglio una lista di tutti i tifosi della Ferrari e una di tutti i tifosi di Trulli E Fisichella in F1, poi ci diamo le spiegazioni
      Questo mi trova piu' daccordo...

Comment

• Font Size

Io lo ripeto, voglio una lista di tutti i tifosi della Ferrari e una di tutti i tifosi di Trulli E Fisichella in F1, poi ci diamo le spiegazioni
        Anche quel mestierante di hayden l'anno scorso aveva il n.1, ma questo non ne faceva un campione.
        Stoner N.1 o no, probabilmente sar? un gran campione , lo vedremo in futuro.

Comment

• Font Size
          Toledo: amico mio, sai come la penso,sono d'accordo con quello che dici, ma non si tifa la ferrari che ha un brasiliano e un finlandese e si giustifica il disgusto alla ducati perche ha un australiano alla guida,anzi, due con bayliss in SBK, questo a me non và giu, non và giu e ancora una volta non và giu, perche non è il pilota, è la frustrazione della gente che ce l'ha con chi fabbrica a mio giudizio le migliori moto del mondo, e non gli piace che gli colorano di rosso la vita televisiva

non si sputa nel piatto in cui si mangia, perche se ami la pasta e la mangi a casa tua, la mangi lo stesso di gusto a casa del tuo migliore amico

Yokozuna: hayden? hayden non è stoner che ha vinto un mondiale,onore al merito per carità, ma vincendo 2 gare
          Last edited by marcus; 20-07-08, 23:27.

Comment

• Font Size

Che culo, ? italiana!!!!

Comment

• Font Size
              x me marcus hai un modo tuo personale di vivere le corse,degli altri.
              diverso dal mio..un po troppo patriottismo il tuo...che non è sbagliato x carità ma non ti è tutto dovuto..ti godi da morire le vittore cosi ma non si è altrettanto fieri x ammettere le sconfitte quando arrivano

Comment

• Font Size
                Toledo: amico mio, sai come la penso,sono d'accordo con quello che dici, ma non si tifa la ferrari che ha un brasiliano e un finlandese e si giustifica il disgusto alla ducati perche ha un australiano alla guida,anzi, due con bayliss in SBK, questo a me non và giu, non và giu e ancora una volta non và giu, perche non è il pilota, è la frustrazione della gente che ce l'ha con chi fabbrica a mio giudizio le migliori moto del mondo, e non gli piace che gli colorano di rosso la vita televisiva

non si sputa nel piatto in cui si mangia, perche se ami la pasta e la mangi a casa tua, la mangi lo stesso di gusto a casa del tuo migliore amico

Yokozuna: hayden? hayden non è stoner che ha vinto un mondiale,onore al merito per carità, ma vincendo 2 gare

A parte che il motomondiale non è la F1...

Ma hai una visione sbagliata della cosa.

Si dice sputare nel piatto dove si mangia, nel caso in cui si è direttamente interessati.

Ossia se ci fosse un dipendente Ducati che tifa Rossi e schifa la casa Italiana, ci sta.

Ma quelli che tifano per Rossi e non per Ducati, non credo proprio che sputino nel piatto dove mangiano.

Ergo non cadono in nessuna contraddizione, e non vedo come anche in caso contrario possano essere redarguibili moralmente.

Si chiamano scelte.
                Last edited by Giu72; 20-07-08, 23:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  A parte che il motomondiale non è la F1...

Ma hai una visione sbagliata della cosa.

Si dice sputare nel piatto dove si mangia, nel caso in cui si è direttamente interessati.

Ossia se ci fosse un dipendente Ducati che tifa Rossi e schifa la casa Italiana, ci sta.

Ma quelli che tifano per Rossi e non per Ducati, non credo proprio che sputino nel piatto dove mangiano.

Ergo non cadono in nessuna contraddizione, e non vedo come anche in caso contrario possano essere redarguibili moralmente.

Si chiamano scelte.
                  la f1 e la gp sono la stessa categoria e sullo stesso piano, solo uno ha 4 ruote e uno due, dicasi prototipi , massima espressione dei due settori,e in entrambe ci corrono i maggiori costruttori.quindi il motomondiale è come la f1, cambiano solo i mezzi

quando si fà il tifo per la ferrari motivando che è italiana, ora la differenza tra quella e la ducati dov'è? da nessuna parte, e i piloti stranieri stanno da entrambe

si dice sputare nel piatto in cui si mangia perchè a rigor di logica la motivazione per cui si tifa la ferrari è la stessa per la ducati, ma queesto solo per qualcuno, che senso ha dire che la ducati la guida un australiano quando la ferrari ha un brasiliano e un finlandese? eppure la tifano tutti...non mi saprai mai dare una risposta a questo, ne te ne nessuno, perchè non ce n'è, ci stanno solo gli specchi da grattare.... se ti piace la f1 e tifi trulli allora niente da dire se tifi rossi in gp, ma se tifi rossi in gp e la ferrari in f1 allora qualcosa non mi torna..i piloti italiani stanno pure in f1 e sopra non ci si sputa anche se stanno dietro...

tutto ciò si chiama COERENZA

in questo caso le scelte hanno una motivazione razionale, qui non ce ne sono

eppure ripeto, tutti i tifosi della ferrari e di rossi in gp quando faccio sta domanda spariscono tutti o sviano senza dare risposte soddisfacenti ma cercando solo di capire il perche dei miei discorsi..facendo una fatica inutile aggiungerei
                  Last edited by marcus; 20-07-08, 23:48.

Comment

• Font Size
                    marcus

FORZA ROMA

Comment

• Font Size
                      la f1 e la gp sono la stessa categoria e sullo stesso piano, solo uno ha 4 ruote e uno due, dicasi prototipi , massima espressione dei due settori,e in entrambe ci corrono i maggiori costruttori.quindi il motomondiale ? come la f1, cambiano solo i mezzi

quando si f? il tifo per la ferrari motivando che ? italiana, ora la differenza tra quella e la ducati dov'?? da nessuna parte, e i piloti stranieri stanno da entrambe

si dice sputare nel piatto in cui si mangia perch? a rigor di logica la motivazione per cui si tifa la ferrari ? la stessa per la ducati, ma queesto solo per qualcuno, che senso ha dire che la ducati la guida un australiano quando la ferrari ha un brasiliano e un finlandese? eppure la tifano tutti...non mi saprai mai dare una risposta a questo, ne te ne nessuno, perch? non ce n'?, ci stanno solo gli specchi da grattare.... se ti piace la f1 e tifi trulli allora niente da dire se tifi rossi in gp, ma se tifi rossi in gp e la ferrari in f1 allora qualcosa non mi torna..i piloti italiani stanno pure in f1 e sopra non ci si sputa anche se stanno dietro...

tutto ci? si chiama COERENZA

in questo caso le scelte hanno una motivazione razionale, qui non ce ne sono

eppure ripeto, tutti i tifosi della ferrari e di rossi in gp quando faccio sta domanda spariscono tutti o sviano senza dare risposte soddisfacenti ma cercando solo di capire il perche dei miei discorsi..facendo una fatica inutile aggiungerei
                      Quindi tu prima dell'arrivo di Ducati in GP, per COERENZA, non tifavi nessuno?

Comment

• Font Size
                        io sono contento quando vince la ferrari,da italiano,ma io tifo hamilton! dai tempi della gp2! coerenza nello sport!! non centra gran che mi dispiace----- allora le partite di pallone le dovrebbero vincere sempre le + forti,vallo a dire al milan contro il liverpool del 2005..essuvia la coerenza nello sport...la coerenza io la reputo + importante in altri aspetti della vita..x farti capire se decidi di sposarti con 1 donna(decisione di entrambi) e fai una promessa e poi tu ci fai peste e corna quella è incoerenza,sapere di essere diabetici e mangiarsi 2 kg di miele e farsi un infato quella è incoerenza...potrei andare avanti fino a sera.....
                        lo sport è imprevedibile,le mode sono imprevedibili,la coerenza deve esserci altrove,xme.

Comment

• Font Size
                          l
                          La Ducati e' tornata nel motomondiale quando Rossi ormai era gia' un campione affermato. Secondo la tua logica (che mi astengo dal commentare) tutti i tifosi italiani (anzi, solo gli italiani che tifano anche la Ferrai) avrebbero dovuto a quel punto smettere di tifare il loro pilota preferito (e che seguivano da anni) per passare all'"esponente ufficiale" della madrepatria per essere coerenti?
                          Last edited by Gibbolamappa; 20-07-08, 23:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Quindi tu prima dell'arrivo di Ducati in GP, per COERENZA, non tifavi nessuno?

ESATTAMENTE, che tu ci creda oppure no,

io ho tifato sempre e solo la ducati in superbike e biaggi in gp, ma alla fine manco piu di tanto biaggi, ora invece lo tifo alla grande in sbk,un sogno vederlo li sopra, insieme a troy,a michel e a xaus, chiunque siano, portano i nostri colori sotto il sederino

da met? del 2002 che si sapeva che la ducati sarebbe entrata in gp non ho fatto altro che aspettare, poi da li gioie e dolori, ma sempre e solo lei, non esiste piu nessun altro

ripeto, a casa mia le scelte razionali sono queste, poi vabb? le visioni le abbiamo tutti differenti, solo una spiegazione per un curiosone come me non guasterebbe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              La Ducati e' tornata nel motomondiale quando Rossi ormai era gia' un campione affermato. Secondo la tua logica (che mi astengo dal commentare) tutti i tifosi italiani (anzi, solo gli italiani che tifano anche la Ferrai) avrebbero dovuto a quel punto smettere di tifare il loro pilota preferito (e che seguivano da anni) per passare all'"esponente ufficiale" della madrepatria per essere coerenti?
                              i tifosi della ferrari e di rossi ti han risposto stavolta...

anchio la penso cosi......e tra le altre cose in garage ho un italiana di moto,e una jappo come auto...... sono un incoerente impiccatemi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post

no, ma nemmeno sputarci sopra e dare motivazioni degne di un bambino di 4 anni

la motivazione c'è, ma non la dicono per paura di essere derisi

sarà che io giudico in un certo modo i tifosi di rossi,e figurati cosa mi ci posso aspettare, ma ho sentito centinaia di persone che hanno fatto esattamente ciò che hai scritto tu, l'ho fatto anche io

se ne sei capace, commenta la mia logica che poi te la rispiego piu semplicemente
                                Last edited by marcus; 21-07-08, 00:06.

Comment

X
                                Working...
                                X