Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmh...si trovano modelli di scarichi alti che però non rimpano e bale cosi come dici te desmo?...
però pensandoci...il passaggio del collettore non è molto diverso da quello della serie sxr...non sarà mica cosi insostenibile il calore avvertito?
però...secondo me però questo vale se la portro fuori città...se rimango magari verso il centro e dintorni...non me li metto manco io...
io che sono un motociclista da bar metto sempre anche la tuta
anche per i tragitti casa - lavoro?
p.s.- ma che immagine che sono quelli hce la domenica pomeriggio escono di casa in moto con mezzo chilo di cera ancora sulle gomme pero tutti intutati a massimo per venire nella passeggiata del lungomare e fare avanti e indietro sotto al sole con trentacinquemilamilionidigradi con pure la cerniera della tuta TUTTA alzata pur di fare i fighi e poi li vedi in facciae sono un misto di violaceo/blu per il caldo
Segate a parte cmq...mi sapete dire di altri modelli di scarichi ati?...ricordo di un modello se non erro tipo 888 che partivano bassi e poi venivano su sparati a 45°?? (circa)
Comment