Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi alti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi alti???

Sapete dirmi o voi monsterizzati se le vostre zavorrine stanno male e o soffrono troppoo il caldo con gli scarichi alti tipo questo??

• Font Size
    Se sono in carbonio non si scaldano nemmeno!

Comment

• Font Size
      Non si scalderanno..ma se ci fai caso il collettore passa vicinissimo al piede destro della zainetta.

Di sicuro soffriranno più il caldo con questi che con quelli montati classicamente.

Mi sembra ovvio ragazzi.

Comment

• Font Size
        mmh...si trovano modelli di scarichi alti che però non rimpano e bale cosi come dici te desmo?...

però pensandoci...il passaggio del collettore non è molto diverso da quello della serie sxr...non sarà mica cosi insostenibile il calore avvertito?

Comment

• Font Size
          se le fai mettere gli stivali e non le paperine vedi che il problema nn si pone

quando avevo il monster se voleva venire su con me si metteva lo stivale ... alla fine il caldo è meglio di una caviglia rotta

Comment

• Font Size
            vero

però...secondo me però questo vale se la portro fuori città...se rimango magari verso il centro e dintorni...non me li metto manco io...

Comment

• Font Size
              io che sono un motociclista da bar metto sempre anche la tuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                io che sono un motociclista da bar metto sempre anche la tuta

anche per i tragitti casa - lavoro?

p.s.- ma che immagine che sono quelli hce la domenica pomeriggio escono di casa in moto con mezzo chilo di cera ancora sulle gomme pero tutti intutati a massimo per venire nella passeggiata del lungomare e fare avanti e indietro sotto al sole con trentacinquemilamilionidigradi con pure la cerniera della tuta TUTTA alzata pur di fare i fighi e poi li vedi in facciae sono un misto di violaceo/blu per il caldo

Segate a parte cmq...mi sapete dire di altri modelli di scarichi ati?...ricordo di un modello se non erro tipo 888 che partivano bassi e poi venivano su sparati a 45°?? (circa)
                Last edited by Slayer; 21-07-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer View Post
                  anche per i tragitti casa - lavoro?

no al lavoro ci vado in macchina non ci sono curve e non mi diverto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    no al lavoro ci vado in macchina non ci sono curve e non mi diverto
                    emmado**a che fulmine di risposte...anche te impegnatissimo al lavoro eh?

ho editato sopra

Comment

• Font Size
                      cmq nel mio monster s4 avevo fatto scelto la mezza via .... ne alto ne basso

la zavorrina se vedi aveva il tacco dello stivale direttamente sul silenziatore , e non si è mai sciolto
                      Last edited by DesmoduePR; 21-07-08, 08:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        emmado**a che fulmine di risposte...anche te impegnatissimo al lavoro eh?

ho editato sopra
                        Slayer io sono in ferie sto aspettando che la macchina si raffreddi devo farci dei lavoretti

Comment

• Font Size
                          mmh...li terrò in considerazione...anche se li preferisco di gran lunga alti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ferie, beato te
                          Last edited by Slayer; 21-07-08, 08:47.

Comment

X
                          Working...
                          X