porca troi@
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Termignoni] Qualcosa non quadra
Collapse
X
-
Infatti: i collettori sono in acciaio.Originally posted by ultras998s View PostMagari fosse titanio...

La butto lì...non è che il problema è stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me il titolare della concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi è la medesima di Toledo) mi ha consigliato di tagliarli perché altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
Io non li ho ancora montati...non nego, anche per un po' di paure di rotture!!!
Il buon Toledo, usando la moto in pista, invece, li ha sempre installati...Last edited by stradivari; 21-07-08, 10:46.
Comment
-
ho dato per scontato che, visto il costoOriginally posted by stradivari View PostInfatti: i collettori sono in acciaio.
La butto l?...non ? che il problema ? stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me la concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi ? la medesima di Toledo) mi hanno consigliato di tagliarli perch? altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
Il buon Toledo, usando la moto in pista, invece, li ha sempre installati...
, fossero in titanio
comunque la "colorazione" dei collettori ? tipica del titanio
strano davvero
Comment
-
beh sicuramente i db killer bene non gli fanno su quel tipo di terminali ma per fare una cosa del genere devono essere dei veri e propri tappi.
io butto questa invece non potrebbe essere stato che ha dei ritorni di fiamma e a lungo andare abbia danneggiato i collettori?
Comment
-
allora (credo) dipenda dallo spessore della lamiera utilizzataOriginally posted by danieleGT View Postse ti faccio una foto del tubo skatalizzatore della mia macchina che ? in inox ? del medesimo colore
scarico completo XR con collettori in acciaio (colore "normale"), terminale titanio (bello colorato
)
scarico completo AKRA per il CBR (tutto bello colorato)
scarico completo AKRA per la CRF (idem)
Comment
-
non credo, non ho mai visto la moto di Danilo con i db killer montati ....... n? a rekkia n? a franciacorta n? tantomeno ieri a monzaOriginally posted by stradivari View PostInfatti: i collettori sono in acciaio.
La butto l?...non ? che il problema ? stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me il titolare della concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi ? la medesima di Toledo) mi ha consigliato di tagliarli perch? altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
Il buon Toledo, usando la moto in pista, invece, li ha sempre installati...
Comment
-
Originally posted by cypryenne View PostToledo, non ti devi stressare piu' di tanto
I componenti Ducati Performance hanno la stessa garanzia degli altri componenti della moto, presentati all' officina e vedrai che te lo cambieranno
ParrebbeOriginally posted by mito22 View PostDici? Convinto?!?!??!
Domani ne ho la conferma 
QuotoOriginally posted by desmoone View Postsi ok..per? diamine....

1.400,00 i collettori + 900,00 i terminaliOriginally posted by mito22 View PostCerto.. ma 40 pali non li trovo in terra *****...
Se mai prender? Ducati so che scarico NON METTERE!

Lele, non ho i listino sottomano.. ma io dico che questo scarico qua costa pi? di un bellissimo Akra EVO..
E' successo tra Ascari e Parabolica... Son rientrato s? subitoOriginally posted by DesmoduePR View Postdomanda... ma quando hai sentito il botto, non ti sei fermato subito? hai proseguito?
Comment
-
-
i primi collettori avevano una saldatura longitudinale, poi viste le frequenti rotture, è successo ad un mio amico, i nuovi li hanno realizzati diversamente
Toledo, tra te e me facciamo una bella coppia a rotture!
Comment
X

Comment