Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io dico la mia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi e basta, Stoner ha dimostrato l'et? che ha e Rossi ha dimostrato che il babbo ? sempre lui...

[YOUTUBE]g9EIs47wUi0[/YOUTUBE]

Last edited by MiKiFF; 21-07-08, 18:00.

Comment

• Font Size
      stoner era un po' tanto abituato a vincere senza lottare........finalmente si vede una gara dove si e' lottato un po' e lui si lamenta ........sono due grandi piloti e i conti li faremo alla fine....vinca il migliore e smettetela di litigare tanto i milioni alla fine li guadagnano loro vi amo

Comment

• Font Size
        be,MikiFF....se il Vale per te ? un babbo.....EVVIVA I BABBI!!!!!....SOLO BABBI ITALIANI NATURALMENTE!!! .......certo che gli italiani,al momento d riconoscere i meriti dei propri connazionali,diventano tutti stranieri all'improvviso....chiss? come mai.....

Comment

• Font Size
          I complimenti Stoner li ha fatti nell'intervista a Porta dopo il parco chiuso e comunque la mano non l'avrà data perché gli giravano le palle, ma alla fine sapeva che era colpa sua... poi boh... io credo che siate più tragici voi di loro...

Comment

• Font Size
            Il sorpasso all'esterno alla curva 3 e' staot secondo me il piu' bello di tutta la gara, semplicemente pazzesco. Hopkins, che stava commentando, urlava come un ossesso...
            Valentino e Casey ci hanno regalato una gara bellissima, sono ancora emozionato a distanza di 20 ore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo64 View Post
              be,MikiFF....se il Vale per te ? un babbo.....EVVIVA I BABBI!!!!!....SOLO BABBI ITALIANI NATURALMENTE!!! .......certo che gli italiani,al momento d riconoscere i meriti dei propri connazionali,diventano tutti stranieri all'improvviso....chiss? come mai.....
              Comunque penso che per babbo intenda pap?... credo...

Comment

• Font Size
                Ovvio...

Comment

• Font Size
                  sono l'unico a dire che laguna seca è un circuito di merda? vogliamo mettere con monza misano etc?

Comment

• Font Size
                    allora secondo me io nn conosco bene inglese ma e possibile che i telecronisti abbiano spinto di piu su queste affermazioni anche perche se vi ricordate quando Stoner e caduto hanno cominciato ad insinuare che sia stato vale ad indurlo in errore frenando prima...nn dobbiamo scendere a questo altrimenti si diventa come nel calciom dove tutti hanno ragione e diritto di protestare sul nulla.....
                    L errore di Stoner e stato cadere nella trappola del dottore che e maestro nel mettere in crisi la psiche degli avversari visto che in quel momento nn riusciva a passarlo doveva aspettare la fine della gara per portare attacco decisivo cosi e caduto nella trappola.......
                    Mentre Rossi deve accendere un cero perche l uscita al cavattappi nn e stata bravura ma solo fortuna e andata bene punto.....
                    vedremo le prossime e che vinca il migliore....

Comment

• Font Size
                      rossi ? il nr 1 di sempre

vincere con una moto inferiore,come gi? ha fatto + volte,solo lui ci riesce

stoner quando la ducati nn era a posto arrancava

adesso ke ha un mostro sotto al culo dovrebbe vincere con una mano sola

come rossi quando aveva la honda hrc

come stoner l'anno scorso

appena rossi arriva a meno di un secondo di gap,il resto ce lo mette lui

a cattiveria e deteminazione

ma SOLO lui sa far ci?..da sempre

ma quali scorrettezze...aprite gli okki...e date + gas

meditate gente

Comment

• Font Size
                        io ho visto sorpassi e tantissima voglia di stare davanti da parte di tutti e 2.
                        Stoner credo ne aveva di piu, dopo essere andato largo alla prima curva e aver perso qualche decimo si è rifatto subito sotto...Stoner aveva un gran passo è indubbio.

Valentino non ha fatto nessuna porcata al cavatappi...ci sono delle foto della gara (se qualcuno le posta, le mando io): sono arrivati larghi tutti e due perchè hanno ritardato la staccata...quando valentino è nella terra Casey è sul cordolo...dato che tutto avviene alla velocità della luce qualcuno ha visto scorrettezze...ma dalle foto si vede che sono arrivati in piena bagarre al cavatappi.

Stoner con un passo migliore è arrivato dietro...scorrettezze non mi pare ci siano state. Il circuito permetteva la possibilità di non far scappare Stoner e Vale con l'immenso talento che ha, ha sfruttato l'occasione. Ma scorrettezze io non ne ho viste. A meno che non c'era gente a Laguna Seca e ha seguito la gara dagli on-board...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          Ciccio..ovvio che rossi è un montato..però dai, ha meritato la vittoria

al posto di stoner mne ne stavo zitto. e gli ridavo pan per focaccia.. e poi gli chiedevo se gli rode il culo piu o meno dell'anno scorso...
                          ti quoto perche la penso uguale a te e all ultimo pezzo del discorso di mikiff.

valentino è uno che ormai la motogp, la porta in tasca come gli spiccioli... stoner è un ragazzo che deve farsi ancora le ossa... l'anno scorso ha vinto facile, quest anno deve dimostrare di essere maturato e in un eventuale gara del genere, mettersi il coltello tra i denti e mollarlo sul gradino piu alto del podio!!

tifo ducati... simpatizzo per australiani, non aprezzo il valore mediatico di rossi o simoncelli... pero d quest ultimi ne apprezzo lo spirito combattivo, sono pagati per portare a casa il risultato... sono dei mercenari!!
                          Last edited by jokerrs200; 21-07-08, 19:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creaturix View Post
                            io ho visto sorpassi e tantissima voglia di stare davanti da parte di tutti e 2.
                            Stoner credo ne aveva di piu, dopo essere andato largo alla prima curva e aver perso qualche decimo si ? rifatto subito sotto...Stoner aveva un gran passo ? indubbio.

Valentino non ha fatto nessuna porcata al cavatappi...ci sono delle foto della gara (se qualcuno le posta, le mando io): sono arrivati larghi tutti e due perch? hanno ritardato la staccata...quando valentino ? nella terra Casey ? sul cordolo...dato che tutto avviene alla velocit? della luce qualcuno ha visto scorrettezze...ma dalle foto si vede che sono arrivati in piena bagarre al cavatappi.

Stoner con un passo migliore ? arrivato dietro...scorrettezze non mi pare ci siano state. Il circuito permetteva la possibilit? di non far scappare Stoner e Vale con l'immenso talento che ha, ha sfruttato l'occasione. Ma scorrettezze io non ne ho viste. A meno che non c'era gente a Laguna Seca e ha seguito la gara dagli on-board...

Se mandi provo a metterle !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aran Banjo View Post
                              Rossi ha un vantaggio in frenata peccato che poi si pianta dentro la curva, Stoner ha preso un paio di imbarcate perch? doveva chiudere e riaprire in percorrenza...
                              Comunque Rossi ieri non ha tirato gi? nessuno, quindi Stoner ci far? la gentilezza di fare altrettanto in futuro. Le gare sono gare, e questa volta ha vinto Rossi. La verit?, a mio giudizio, ? che Stoner non ha potuto/voluto tirare a gomme fredde mentre Rossi lo fa regolarmente. Per questo Stoner non ? riuscito a prendere quei due secondi di vantaggio in 2 giri che gli avrebbero permesso di tenere a bada Rossi. Dispiace ammetterlo ma Stoner ha mancato di grinta all'inizio mentre Rossi ne ha messa in campo tanta...
                              E' la migliore analisi che abbia letto
                              La penso esattamente come te.
                              Stoner aveva 3-4 decimi di vantaggio sul giro come ritmo.
                              Solo che non ? stato in grado di percorrere un giro davanti a Rossi (e qui la bravura ? stata di Rossi che non l'ha fatto scappare)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                ...? invece io le voglio sentire visto che il Vostro Rossi ha detto che ha sempre guidato cos? che lui ? il pi? forte e che a chi arriva dietro brucia.

Evidentemente gli ha bruciato il culo non poco in questi ultimi due anni e aveva voglio di STRA-parlare.

....e si visto e sentito...

Questo ? il vero Valentino Rossi... altro che il gran signore che volete dipingere
                                Parole sante
                                Lo vado dicendo da anni

Comment

X
                                Working...
                                X