Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifare un marchio o un pilota?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mikiff, tu hai fatto un'analisi e le analisi per definizione possono essere anche errate.

"tifi il desmo?

Cioè tifi un sistema di distribuzione inventato da chissacchì nella notte dei tempi?
    "
    Ti fo il desmo inventato da Taglioni negli anni 60 che vince ancora oggi dopo 40 anni!

"Di moto particolari ce ne sono a bizzeffe"
    ... MA pochissime hanno linee originali e belle come le Ducati
    ", di moto col traliccio pure"
    ma il traliccio ducati é il più efficace tutte le imitazioni hanno lasciato e lasciano il tempo che trovano (guardare una KTM duke e confrontare con Ducati"
    ", di moto belle anche"
    .. forse l'unica cosa che condivido

", di bicilindrici ce ne son pochi ma in quanto a efficacia direi che non hanno nulla da invidiare, anzi..."
    Ma Ducati fa i bicilindrici più potenti al mondo....

"Poi vi incaxxate se vi do di schiavi, le moto sono un fottuto mezzo per esprimere chi si è"
    ... condivisibile tranne il "fottuto".

"ognuna ha la sua anima"
    ... diciamo che nelle Ducati si trova più facilmente

"ne avrei potute comprare 2 di 1098 per quanto ci ho speso sul K5"
    ... avresti speso meno e saresti andato più forte.

"Le guidate voi le moto rosse della MotoGP?"
    ... nemmeno le ferrari che vendono ai clienti sono identiche a quelle di F1, che discorso fai???

"Pensate che il laboratorio viaggiante di Bayliss sia lontanamente simile alla vostra?"
    E' IDENTICA! (taleban)

"
    Come potete guardare le gare non vedendo una lotta tra uomini in sella al loro cavallo meccanico ma invece acclamando degli oggetti che senza pilota manco escono dal box e che a seconda del personaggio che c'è sopra posson fare tranquillamente primo o ultimo?"
    ...Dicono tutti che che é la Ducati (perché quest'anno le gomme le ha pure Rossi) che fa vincere quella schiappa di Stoner....

"gioite se la ducati di stoner vince?

E perkè mai?"
    ... PErche così i giappi sukano! :P

"Non vedete che la ducati di melandri & co son ultime, l'immensa tristezza non compensa la gioia?"
    ... Melandri? Chi? Ah, é un pilota? Boh, io tifo Ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per definizione le mie opinioni non possono essere errate, al massimo sono non condivisibili...

Poi la tua giustificazione del tifo per la moto da come lo hai scritto non ha basi sentimentalmente solide...

... tifi il desmo?

Cio? tifi un sistema di distribuzione inventato da chissacch? nella notte dei tempi?

Il tuo cuore sportivo va in estasi per un preciso particolare tecnico?

Axxo, allora io tifo il monofaro anteriore, viva la suzuki!

Di moto particolari ce ne sono a bizzeffe, di moto col traliccio pure, di moto belle anche, di bicilindrici ce ne son pochi ma in quanto a efficacia direi che non hanno nulla da invidiare, anzi...

... una scritta bianca su un serbatoio rosso...

... ? questo che amate delle corse, in questo vi riconoscete?

Poi vi incaxxate se vi do di schiavi, le moto sono un fottuto mezzo per esprimere chi si ?, ognuna ha la sua anima, ne avrei potute comprare 2 di 1098 per quanto ci ho speso sul K5...

... ma io sento lui, dinamicamente, vibrazionalmente, non sento un marchio e la SV mi fa cagare...

... il feeling col proprio mezzo ? tutto...

... probabilmente un bicilindrico raffreddato ad aria per le frequenze proprie del motore da pi? sensazione di una desmosedici...

... ma tutto ci? che razzo c'entra nelle gare?

Le guidate voi le moto rosse della MotoGP?

Pensate che il laboratorio viaggiante di Bayliss sia lontanamente simile alla vostra?

Come potete guardare le gare non vedendo una lotta tra uomini in sella al loro cavallo meccanico ma invece acclamando degli oggetti che senza pilota manco escono dal box e che a seconda del personaggio che c'? sopra posson fare tranquillamente primo o ultimo?

Esultate per la moto...

... gioite se la ducati di stoner vince?

E perk? mai?

Se proprio non ce la fate a godere per l'uomo che le cavalca ma tifate le moto rosse allora tifate TUTTE le moto rosse ekkekkaxxo...

Non vedete che la ducati di melandri & co son ultime, l'immensa tristezza non compensa la gioia?

Non aggiungo una virgola. Quoto in toto.

Comment

• Font Size
        Come potete guardare le gare non vedendo una lotta tra uomini in sella al loro cavallo meccanico ma invece acclamando degli oggetti che senza pilota manco escono dal box e che a seconda del personaggio che c'? sopra posson fare tranquillamente primo o ultimo?
        E l'esempio ? proprio in casa ducati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo View Post
          Mikiff, tu hai fatto un'analisi e le analisi per definizione possono essere anche errate.

"tifi il desmo?

Cio? tifi un sistema di distribuzione inventato da chissacch? nella notte dei tempi?
          "
          Ti fo il desmo inventato da Taglioni negli anni 60 che vince ancora oggi dopo 40 anni!

"Di moto particolari ce ne sono a bizzeffe"
          ... MA pochissime hanno linee originali e belle come le Ducati

", di moto col traliccio pure"
          ma il traliccio ducati ? il pi? efficace tutte le imitazioni hanno lasciato e lasciano il tempo che trovano (guardare una KTM RC8 e confrontare con Ducati"

", di bicilindrici ce ne son pochi ma in quanto a efficacia direi che non hanno nulla da invidiare, anzi..."
          Ma Ducati fa i bicilindrici pi? potenti al mondo....
          ... ma allora improvvisamente per voi la potenza conta???

E avete scelto una Ducaxxi?

Comment

• Font Size
            Io tifo per lo spettacolo, domenica sera ero sul divano e ridevo, si ridevo di gusto a vedere i cento sorpassi che si son fatti a Laguna.

Negli anni ho anche avuto dei piloti preferiti, Schwantz e poi Biaggi. Oggi non lo ho perchè nessuno mi riesce a conquistare, emotivamente.

Poi simpatizzo pe il marchio Ducati perchè è un simbolo che descrive nel mondo una mentalità, basata sulla determinazione, il genio e la capacità di guardare sempre oltre.
            Last edited by emtc74; 22-07-08, 14:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emtc74 View Post
              Io tifo per lo spettacolo, domenica sera ero sul divano e ridevo, si ridevo di gusto a vedere i cento sorpassi che si son fatti a Laguna.

Negli anni ho anche avuto dei piloti preferiti, Schwantz e poi Biaggi. Oggi non lo ho perch? nessuno mi riesce a conquistare, emotivamente.

Poi simpatizzo pe il marchio Ducati perch? ? un simbolo che descrive nel mondo una mentalit?, basata sulla determinazione, il genio e la capacit? di guardare sempre oltre.
              Toh, un motociclista tra tanti possessori di moto...

Comment

• Font Size
                Anchela Duke ha il telaio a traliccio...ho nominato questa perché é arrivata prima della RC8

Io ho parlato di Bicilindrici più potenti, non di potenza in assoluto. Certo é che alla fine anche in Superstock le Ducati van forte quanto le jappe... ma con 2 cilindri in meno.

Comment

• Font Size
                  Toh, un motociclista tra tanti possessori di moto...

evvai, con TE siamo gi? a due....

Comment

• Font Size
                    E con TE a 3...

... son convinto che si arriva anche a 100...

... se solo i motociclisti muniti di ducati non avessero paura a dir la loro per talebanripercussioni...

Comment

• Font Size
                      @ Aran Banjo:
                      occhio che il sistema desmodromico non l'ha inventato la Ducati, ma lo ha perfezionato e ne ha fatto un cavallo di battaglia della sua produzione.
                      Last edited by SorbisSV1000S; 22-07-08, 14:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        @ Aran Banjo:
                        occhio che il sistema desmodromico non l'ha inventato la Ducati, ma lo ha perfezionato e ne ha fatto un cavallo di battaglia della sua produzione.
                        il sistema desmo l'ha inventato SULLE MACCHINE la mercedes che poi abbandon? il progetto quasi subito.

A Taglioni(e ducati) il merito di averlo sviluppato COMPLETAMENTE e reso quello ch e? sulle moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          il sistema desmo l'ha inventato SULLE MACCHINE la mercedes che poi abbandonò il progetto quasi subito.

A Taglioni(e ducati) il merito di averlo sviluppato COMPLETAMENTE e reso quello ch eè sulle moto
                          Ma infatti non volevo sminuire il lavoro di Ducati, ho solo detto con altre parole ciò che hai detto tu. Hanno creduto fino in fondo in una soluzione meccanica con pregi e difetti, ne hanno esaltato i pregi e minimizzato i difetti, tanto di cappello!
                          Però concedimi che applicare ad un motore da moto ciò che è presente su un motore da auto è ben diverso che inventare...tutto qui.
                          Last edited by SorbisSV1000S; 22-07-08, 15:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Ma infatti non volevo sminuire il lavoro di Ducati, ho solo detto con altre parole ci? che hai detto tu. Hanno creduto fino in fondo in una soluzione meccanica con pregi e difetti, ne hanno esaltato i pregi e minimizzato i difetti, tanto di cappello!
                            Per? concedimi che applicare ad un motore da moto ci? che ? presente su un motore da auto ? ben diverso che inventare...tutto qui.
                            caxxo mi hai fregato anche sta volta

Comment

• Font Size
                              io tifo tutti e non tifo nessuno, guardo gare di ogni genere, mi incuriosice vedere cosa arriva Nannelli, cos? come vedere che al TT c'? un 749 e vedere che risultato ha ottenuto. Io tifo per il motociclismo, ovviamente se c'? una sfida....che s? Paton contro Honda ufficiale tengo per la Paton, ma ? solo per estremizzare il concetto di preferire "il pi? debole", caso che non riguadra la Ducati, secondo me

Comment

• Font Size
                                solo e sempre il pilota...
                                tenere per una marca mi ricorda tanto i tifosi del pallone

Comment

X
                                Working...
                                X