Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Gp racer su 1098...help!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Gp racer su 1098...help!!

    ... che ne dite?
    qualcuno di voi le ha montate?!

    direi mescole :m (media) ant ed e (dura) post!!!

    impressioni.... compatibilit?....

    PS. tutta la stora del masterbike era riferita a quelle gomme??

    thanks

  • Font Size
    #2
    non mi rispondete tutti insieme che non riesco a leggere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho sentito che 1098 non va molto d'accordo con le dunlop specialmente anteriore puo sfregare nel parafango ad alte velocit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho montato qualifire però per il momento solo anteriore è mi trovo benissimo anche se occorreva anche l'anteriore per uno sfruttamento massimo!!! In uno dei forum del daidegas ho CMQ letto che le GP Racer andavano bene con la Ducati e il MasterBike sono solo minchiate al vento!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema delle dunlop, non tutte, ? che l'anteriore pur se un 120 ? di qualche millimetro pi? larga - basta prendere un calibro misurarla e te ne accorgi ? un dato di fatto - .

          il 1098 non gradisce molto tale sottigliezza e va un po' a pallino l'assetto generale.

          Nelle gare della dunlop cup si lamentano un po tutti quelli che usano il 1098 tanto ? vero che in diversi montano la m all'ant e la s al post. la s all'ant ? una tragedia.

          comunque lo senti solo se cerchi la prestazione assoluta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matius View Post
            il problema delle dunlop, non tutte, è che l'anteriore pur se un 120 è di qualche millimetro più larga - basta prendere un calibro misurarla e te ne accorgi è un dato di fatto - .

            il 1098 non gradisce molto tale sottigliezza e va un po' a pallino l'assetto generale.

            Nelle gare della dunlop cup si lamentano un po tutti quelli che usano il 1098 tanto è vero che in diversi montano la m all'ant e la s al post. la s all'ant è una tragedia.

            comunque lo senti solo se cerchi la prestazione assoluta.
            .. è vero,è larga 125 mm;quali problemi incontrano con la S all'anteriore nella Dunlop Cup?
            Last edited by giokkk; 22-07-08, 19:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              TOLEDO ha la 1098S e monta proprio le 209 GP RACER.

              Da quello che dice ha corretto un pelino l'assetto (ma niente stravolgimenti) e si trova da ***.


              Il problema del MASTERBIKE era riferito al 1098 R.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sulla R a Franciacorta, per esempio, rispetto Pirelli perdi 2/3 secondi a giro. sempre che una riesca a girare di passo sotto 1.17. con altre gomme lo stesso pilota scende verso 1.14.

                Non so se sulla 1098 base o S cambi qualcosa.

                L'amatore che gira 1.20/1.22 col base o S non si accorge di nulla ed anzi la prima impressione delle dunlop ? che sia una gran gomma, ma se cerchi il tempo il 1098 non le digerisce.

                quindi se giri per divertirti fai una scelta se devi correre ne fai un'altra.

                Se i signori della ducati al masterbike hanno ritirato la moto un motivo c'? eccome se c'?. la ciclistica non digerisce una gomma cos? larga all'anteriore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Monta media ant. e media post. (o mescola E = endurance che ha sostituito la Dura) e vai tranquillo...

                  Gomme fantastiche che durano una vita ed hanno un grip eccezionale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, ieri in urgenza ho ordinato le reztech... non avendo letto di nessuno che le usava in pista non mi sono fidato... adesso che so che anche toledo ce le hai mi magio il xxxx.... avrei risparmiato bei 100 eurini!!!!!
                    Sarà per la prossima!!
                    grazie dei contributi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Me spias ...

                      Le Metz puoi sempre rivenderle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Monta media ant. e media post. (o mescola E = endurance che ha sostituito la Dura) e vai tranquillo...

                        Gomme fantastiche che durano una vita ed hanno un grip eccezionale

                        quotone.stessa scelta fatta l'anno scorso e al Nurburgring ho migliorato e di molto il mio personale...i piloti veri lasciali alle loro scelte...
                        per matori, anche veloci, sono delle grangomme!!
                        e durano, proprio come dice Toledo, molto di +

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X