Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va bene....? pi? agile della 749 pesa meno ? pi? potente, ma non molto....

direi che in un uso stradale ? pi? facile in pista il motore e il minor peso la fanno andare pi? forte pero ? pi? "nervosa"

senti di pi? la ruota davanti tipo 996 per? il davanti ? pi? leggero meno granitico che la 749

non che sia meno fermo il davanti.....e solo pi? sensibile al movimento... la 749 era pi? treno merci

Comment

• Font Size
      Io l'ho ritirata il 28 Febbraio prima avevo un zx-10 r del 2004 fino ad ora ho percorso 5200 km l'unico problema che ho avuto ? stata la rottura del paraolio della forcella sx (che ? una showa quindi honda) passato in garanzia...
      Tralasciando i primi problemi ad adattarmi al bicilindrico posso dire che la moto va molto bene per un uso stradale ? il compromesso perfetto giusta potenza ottima maneggevolezza....

Per il prezzo che ti hanno fatto non ? male anche a me lo facevano (11.000) per? la moto era una demo e siceramente non mi sono fidato ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        davvero!! ma c'? qualcuno che ha preso sta bimba...
        km 0 a 11800 e il mio 749 a 8000 come vi pare??
        cambiala al volo se puoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiok View Post
          Io l'ho ritirata il 28 Febbraio prima avevo un zx-10 r del 2004 fino ad ora ho percorso 5200 km l'unico problema che ho avuto ? stata la rottura del paraolio della forcella sx (che ? una showa quindi honda) passato in garanzia...
          Tralasciando i primi problemi ad adattarmi al bicilindrico posso dire che la moto va molto bene per un uso stradale ? il compromesso perfetto giusta potenza ottima maneggevolezza....

Per il prezzo che ti hanno fatto non ? male anche a me lo facevano (11.000) per? la moto era una demo e siceramente non mi sono fidato ...
          come ti sei trovato nel cambio da 4 cilindri a 2 cilindri?

Comment

• Font Size
            All'inizio male venivo da più di 10 anni di 4 cilindri abbastanza corposi poi piano piano mi ci sto abituando appena ritirata la volevo riportare indietro ......
            La cosa che mi preoccupava di più era la differenza di potenza tra la kawa e questa poi usandola quasi esclusivamente su strada ti rendi conto che si usa molto meglio dell'altra esci dalle curve spoalancando il gas senza tanti pensieri l'unica cosa è abiturasi a tenerla allegrotta (7-8000giri) per uscire forte una volta capito questo è una bomba!!

Comment

• Font Size
              sti cavoli 7-8000 giri per uscire forte..meno male che è bicilindrica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebulba View Post
                come prezzo mi sembra ottimo, anche in consideraizone del trattamento sulla tua... vola a prenderla!!!
                Io l'ho provata solo una volta e mi ? smerata veramente una gran bella moto.
                Spige come il 999 ed ? facilissima da giudare..
                In pista ne ho vista una che volava letteralmente. Il tipo che la guidava mi ha detto che prima aveva un 749s e se ne sarebbe comprati altri 3 di 848...
                guarda

non se le hai provate tutte e due, io SI.

NON VA come un 999, te lo assicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiok View Post
                  All'inizio male venivo da pi? di 10 anni di 4 cilindri abbastanza corposi poi piano piano mi ci sto abituando appena ritirata la volevo riportare indietro ......
                  La cosa che mi preoccupava di pi? era la differenza di potenza tra la kawa e questa poi usandola quasi esclusivamente su strada ti rendi conto che si usa molto meglio dell'altra esci dalle curve spoalancando il gas senza tanti pensieri l'unica cosa ? abiturasi a tenerla allegrotta (7-8000giri) per uscire forte una volta capito questo ? una bomba!!
                  8000???? come un 600 jap....

grazie della risposta cmq

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    guarda

non se le hai provate tutte e due, io SI.

NON VA come un 999, te lo assicuro
                    Nel senso che la 999 va meno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Nel senso che la 999 va di meno ed è un bidone?
                      d'accordissimo
                      Last edited by Scorpion; 24-07-08, 21:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        d'accordissimo
                        Ecco adesso Giulius si incaxxa.

Con te...

O con me?

Last edited by Giu72; 24-07-08, 21:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          sti cavoli 7-8000 giri per uscire forte..meno male che ? bicilindrica..
                          ?hhh purtroppo ? cosi..... c ? molta + trazione anche sotto coppia col bicilindrico senza fare tanto baccano fa molta strada ma la botta sta sempre l?,ai medi,7000giri in su.....
                          io ho una rsv,? molto simile.... se uno immagina che solo perch? bicilindrici a 4000 tirano da bestia forse ? meglio se inventano loro un motore turbodiesel x moto!! rimane il fatto che tra i 6000 e i 10000 giri col bicil voli x strada,con i 600cc old generation devi stare oltre quota 10000 giri x provare ad andare pari...non ? x tutti facile.

i nuovi 600 sono diverse.ho provato il nuovo cbr e la nouva r6 sono molto + consistenti ai medi!!

Comment

• Font Size
                            il cbr nn so... ma l'R6 sotto i 10k non si muove

Comment

• Font Size
                              si il cbr mi è piaciuto di + come motore in strada....ma l'r6 2006-2007 era mooolto + morta sotto della nuova!!!! ce l'ha mio cugino il tipo nuovo,il tipo vecchio la provai xbene l'anno scorso perchè la volevo comprare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                8000???? come un 600 jap....

grazie della risposta cmq
                                Prego!!

Bhe comunque quando la tieni a quei regimi i 600 rimangono molto distanti alle tue spalle........

comunque il mio giudizio forse ? un po falzato dalla moto precedente ...comunque su strada ? molto molto molto pi? divertente e efficace dei 600.... pensa soprattutto all'enorme differenza del valore di coppia 6 kgm circa per un 600 e 9 kgm per l'848 oltre ad una dozzina abbondante di cv in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X