bah, io intanto faccio un'pò di aria qui in ufficio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccoglitore week-end MUGELLO (1-2-3 agosto 2008)
Collapse
X
-
nessun telaio scoppiato...per? una Suzuki ? caduta perch? si ? allentato il semimanubrio (Mikiff) e l'altra si ? ritirata dalla garetta perch? si ? allentata la pedana (mario)...poi le Ducazzi perdono i bulloni no?Originally posted by marco636 View PostRAGA!!!
maaaa 3 giorni in pista e non ? scoppiato neppure un telaio suzuki?? mi pare strano
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postnessun telaio scoppiato...per? una Suzuki ? caduta perch? si ? allentato il semimanubrio (Mikiff) e l'altra si ? ritirata dalla garetta perch? si ? allentata la pedana (mario)...poi le Ducazzi perdono i bulloni no?
seee ma robetta a confronto di quello che pu? succedere con moto come la mia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postnessun telaio scoppiato...però una Suzuki è caduta perchè si è allentato il semimanubrio (Mikiff) e l'altra si è ritirata dalla garetta perchè si è allentata la pedana (mario)...poi le Ducazzi perdono i bulloni no?
Se i "pilotoni veloci" nun sò capaci di usare le chiavi a brugola, ad Hamamatsu non hanno colpe

P.S.
i suddetti componenti allentati non sono oriGGinali suzuki
Anzi mi sembra che siano di produzione italica
Last edited by giuseppe_d; 05-08-08, 10:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostMa a te giuse te l'han fatta provare una 1098 ?
eccerto
pare la moto delle putt@ne!
Vedi tutti i ducatisti implorarci in ginocchio: "dai provala, vedi quanto va"
Per amicizia e compassione un giro lo facciamo volentieri. Sia mai si dovessero offendere...
Peccato che l'unica moto che ero veramente interessato a provare è finita nella sabbia della Casanova sabato...
Last edited by giuseppe_d; 05-08-08, 10:30.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM