Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1:50:50 di passo, 1:48:90 con gomme da qualifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1:50:50 di passo, 1:48:90 con gomme da qualifica

    Direi che Gibernau sta dando un bel calcione nel culo di Melandri

    da motogp.com

    Gibernau conclude i test al Mugello

    Mercoled?, 30 Luglio 2008
    Sete Gibernau ha terminato la due giorni di test al Mugello, a cui ha preso parte insieme al collaudatore ufficiale Vittoriano Guareschi e a Niccol? Canepa, che proseguiranno anche domani.
    Sete Gibernau testing with Ducati Corse at Mugello

    Il pilota spagnolo al terzo appuntamento in pista dopo il suo ritiro, ha girato costantemente con ottimo passo, intorno all?uno cinquanta e mezzo con gomme da gara. Nonostante la temperatura torrida di questi giorni al Mugello avesse reso la pista non velocissima, Gibernau, ha anche utilizzato gomme da qualifica ottenendo un eccellente tempo di 1?48.9. Una caduta a fine giornata, senza conseguenze fisiche, ha comunque suggerito l?interruzione anticipata del test, visto l?ottimo lavoro svolto in questi due giorni.

    `E? stato emozionante provare di nuovo una gomma da qualifica dopo quasi due anni?, ha dichiarato Gibernau, `Ma la cosa piu importate, e aver trovato di nuovo, e subito, un ottimo feeling con la moto e con le gomme da gara. E? stato un test molto positivo. Ringrazio nuovamente la Ducati che mi ha permesso di provare ancora una volta la sua Desmosedici. Insieme vedremo se e come proseguire la nostra collaborazione. Ho anche riprovato l?emozione di una caduta... sto bene e abbiamo deciso insieme a Filippo di non girare domani solo perche siamo contenti di quanto siamo riusciti ad ottenere in questi due giorni.?

    `Un grazie a Sete che si a dimostrato disponibile come sempre?, gli ha fatto eco Filippo Preziosi, `Sono rimasto impressionato da come abbia girato subito su tempi davvero molto interessanti sia con gomma da gara sia da qualifica. Stiamo valutando insieme come poter proseguire il nostro rapporto e spero davvero che troveremo una opzione interessante per tutti.?

    I test si concluderanno domani con Vittoriano Guareschi e Niccol? Canepa, oggi a sua volta molto veloce e costante. Il giovane pilota ligure oggi non ha utilizzato gomme da qualifica e si e? concentrato solo sulle gomme da gara con le quali ha effettuato diversi giri al di sotto del 1?51 ed un best di 1?50.2. Domani Niccol? ha in programma una simulazione di gara completa.



  • Font Size
    #2
    azz...un altro che va forte con la D16..

    che catorcio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giulius999 View Post
      azz...un altro che va forte con la D16..

      che catorcio
      Sicuramente "giberpippa" v? forte solo grazie all'evoluta elettronica che ha solo la Ducati!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999 View Post
        azz...un altro che va forte con la D16..

        che catorcio
        gi? mica male la carretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ombrascura View Post
          Sicuramente "giberpippa" v? forte solo grazie all'evoluta elettronica che ha solo la Ducati!!
          Mi trovi d'accordo

          Melandri ne ? il chiaro esempio

          Comment


          • Font Size
            #6
            da fermi e nei test...sono tutti piloti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              da fermi e nei test...sono tutti piloti
              su questo ti do ragione.

              Solo che Melandri manco nei test ha mai siglato simili tempi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricordiamoci che questi test li ha effettuati senza la pressione di una gara, che sappiamo benissimo, gibernau non regge assolutamente.

                Preferisco canepà 10 volte, e terrei Melandri fino a fine stagione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dite che finirà in sbk?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mike74 View Post
                    Ricordiamoci che questi test li ha effettuati senza la pressione di una gara, che sappiamo benissimo, gibernau non regge assolutamente.

                    Preferisco canep? 10 volte, e terrei Melandri fino a fine stagione
                    Ragazzi....io adoro Canepa....ma qui mi sembra che lo vedete tutti come il salvatore della patria.

                    Stiamo attenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      canepa è un ragazzo....non mettiamogli sopra tr pressione...io sostituirei melandri con giberpippa a fine anno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        da fermi e nei test...sono tutti piloti
                        aaaaaaaaaaaaaaaahhh quanta saggezza...


                        Vorrei vederlo in gara, e poi al Mugello ormai ci sono i solchi anche della sua D16.

                        Mi piacerebbe vederlo chess?..................a Sepang, dove non ? quasi mai andato forte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          azz...un altro che va forte con la D16..

                          che catorcio
                          ma no.. e' che hanno fatto una versione speciale GiberPippa..

                          la moto e' sbaglaita.. solo Stoner la sa far andare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            aaaaaaaaaaaaaaaahhh quanta saggezza...


                            Vorrei vederlo in gara, e poi al Mugello ormai ci sono i solchi anche della sua D16.

                            Mi piacerebbe vederlo chess?..................a Sepang, dove non ? quasi mai andato forte...


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi la verità che Giberpippa in gara non ha le pelotas....appena sente un po' di fiato sul collo sbaglia, canepa è giovane e può essere una scomessa vincente per il futuro in Ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X