Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Portatarga

Si ? rotto il portatarga de 999 e la targa mi ? andata a puttane (non era il portatarga originale) e cercavo qualcosa per sostituire...

mi sapete consigliare qualcosa di BUONO che per? dia la possibilit? di montare stop e frecce originai?...insomma...che va negli alloggi di quelo originale...no altre posizioni o segate varie

ciao e grazie in anticipo

• Font Size
    quello che ho io non so di che marca sia, cmq stai attento che
    1) l'angolo non sia superiore ai fatidici 30°, rompono tanto su questo
    2) qualsiasi cosa prendi metti quella robaccia blu sui bulloni che la fissano, cosi non se ne vanno a spasso
    3) metti delle rondelle di gomma agli attacchi della targa. cosi che le vibrazioni non te la spezzino come la mia
    4) compra un alloggiamento per la targa, non un affare che ha pure luci etc, in quanto staresti applicando una modifica costruttiva e dovresti aggiornare il libretto (ed avere il nuovo componente omologato)

Comment

• Font Size
      ok, maaa.............................................
      un qualcosa? un qualche modello che magari conoscete o avete e vi ci trovate da *** e da zreo problemi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        Si ? rotto il portatarga de 999 e la targa mi ? andata a puttane (non era il portatarga originale) e cercavo qualcosa per sostituire...

mi sapete consigliare qualcosa di BUONO che per? dia la possibilit? di montare stop e frecce originai?...insomma...che va negli alloggi di quelo originale...no altre posizioni o segate varie

ciao e grazie in anticipo

Quello in carbonio della DP.... montato per due anni, zero problemi, linea da urlo... ce l'ho in vendita in accessori per lo smantellamento della mia 999... ma credo di averlo appena venduto...

Nel caso mandami un'indirizzo e-mail e ti faccio vedere una foto.

Comment

• Font Size
          quello originale, così non Ti viene nessun tipo di patema d'animo

Comment

• Font Size
            io mi son trovato benissimo con il Rizoma, ho lasciato stop e frecce originali e ho montato solo il supporto targa, che tra l'altro è regolabile.

unico neo, costa un capitale...

Comment

X
            Working...
            X