Originally posted by IlNanni

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Riguardo a tutte le cose scritte sulla ciclistica del 1098s

Collapse

X
- 

Ecco quello che aspettavo. Alla faccia di chi esaltava la superiore ciclistica dei pezzi pregiati della 999R confrontati con la banale dotazione di una 1098 di serie... 2:10 al mugello, d'accordo che Capirossi gir? in 2.02 con la 999 di serie ma cribbio! Era Capirossi!
Comment
 - 

s? ma credo che Capirossi, quel 2.02 l'abbia fatto con una mano solaOriginally posted by Aran Banjo View PostEcco quello che aspettavo. Alla faccia di chi esaltava la superiore ciclistica dei pezzi pregiati della 999R confrontati con la banale dotazione di una 1098 di serie... 2:10 al mugello, d'accordo che Capirossi gir? in 2.02 con la 999 di serie ma cribbio! Era Capirossi!

Comment
 - 

Be' fra di loro c'era anche uun 999ROriginally posted by Aran Banjo View PostEcco quello che aspettavo. Alla faccia di chi esaltava la superiore ciclistica dei pezzi pregiati della 999R confrontati con la banale dotazione di una 1098 di serie... 2:10 al mugello, d'accordo che Capirossi gir? in 2.02 con la 999 di serie ma cribbio! Era Capirossi!

Comment
 - 

e sbagliate tutti e 3001, la pressione delle gomme va fatta sempre a caldo perch? quel 1.9 a freddo una volta che la gomma entra in temperatura, soprattutto in pista dove si scalda parecchio, v? a 2.2-2.3Originally posted by IlNanni View PostA caldo 1.9? io ho sempre usato quella pressione a freddo

io e altre 3000 persone che conosco e girano in pista

Comment
 - 

ma guarda che nessuno ha mai detto che il 1098 ha una dotazione banale e che ? fermo!Originally posted by Aran Banjo View PostEcco quello che aspettavo. Alla faccia di chi esaltava la superiore ciclistica dei pezzi pregiati della 999R confrontati con la banale dotazione di una 1098 di serie... 2:10 al mugello, d'accordo che Capirossi gir? in 2.02 con la 999 di serie ma cribbio! Era Capirossi!
un pilota credo che 2.10 lo faccia anche con un er6-n, questo giusto per dire che ai nostri livelli i tempi lasciano il tempo che trovano per ci? che riguarda il mezzo.
Comment
 - 

2.02 ? impossibileOriginally posted by Aran Banjo View PostEcco quello che aspettavo. Alla faccia di chi esaltava la superiore ciclistica dei pezzi pregiati della 999R confrontati con la banale dotazione di una 1098 di serie... 2:10 al mugello, d'accordo che Capirossi gir? in 2.02 con la 999 di serie ma cribbio! Era Capirossi!

ma io conosco uno che c'ha fatto 2.03.6 e se ci prende la mano ancora un p? abbassa sicuro sicuro

Comment
 - 

X

Comment