220 euro.. la vende un amico... nuova mai montata....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander 2 per 748-916-996-998
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
GIA SONO IPERAFFIDABILISSIME LE DUCATI,METTICI ANCHE UNA P.C. E GODO COME UN CAIMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PALUTZ E DESMO,NON RIUSCIRETE MAI A PRENDERMI A MAZZATE IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Originally posted by pippozxr400GIA SONO IPERAFFIDABILISSIME LE DUCATI,METTICI ANCHE UNA P.C. E GODO COME UN CAIMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PALUTZ E DESMO,NON RIUSCIRETE MAI A PRENDERMI A MAZZATE IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by pippozxr400GIA SONO IPERAFFIDABILISSIME LE DUCATI,METTICI ANCHE UNA P.C. E GODO COME UN CAIMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si tiene alto il morale!!!!!!!!!
Comment
-
Re: Power Commander 2 per 748-916-996-998
Originally posted by mito22220 euro.. la vende un amico... nuova mai montata....
Comment
-
Originally posted by impavidoBBForse sono interessato Mito...se non l'ha gi? venduta....fammi sapere...e avere maggiori dettagli....grassie!!
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by Davide 27#Originally posted by impavidoBBForse sono interessato Mito...se non l'ha gi? venduta....fammi sapere...e avere maggiori dettagli....grassie!!...appena torno dalle ferie faccio l'acquisto se ? ancora disponibile..
...ti mando il mio cell via massaggio privato...o mandami tu quello della persona che lo vende..grassie
Comment
-
io ho montato la PC III USB
sul mio mostro S4 e finalmente ho risolto tutti i problemi di "buchi" vari.
nello stesso istante in cui ci sbatti gli scarichi ed un filtro, auguri a regolare la carburazione....adesso vado da Dio!
sicuramente i soldi spesi meglio.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI