220 euro.. la vende un amico... nuova mai montata....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Power Commander 2 per 748-916-996-998

Collapse

X
- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM

GIA SONO IPERAFFIDABILISSIME LE DUCATI,METTICI ANCHE UNA P.C. E GODO COME UN CAIMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PALUTZ E DESMO,NON RIUSCIRETE MAI A PRENDERMI A MAZZATE IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 

Dai pippo... non dare contro a qs. cosa solo perch? si parla di Ducati!!Originally posted by pippozxr400GIA SONO IPERAFFIDABILISSIME LE DUCATI,METTICI ANCHE UNA P.C. E GODO COME UN CAIMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PALUTZ E DESMO,NON RIUSCIRETE MAI A PRENDERMI A MAZZATE IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM

ma no davide,tra me desmo e palutz si fa per scherzare e mantenere un po la rivalit? con conseguenti risate!!!Originally posted by mito22Dai pippo... non dare contro a qs. cosa solo perch? si parla di Ducati!!Originally posted by pippozxr400GIA SONO IPERAFFIDABILISSIME LE DUCATI,METTICI ANCHE UNA P.C. E GODO COME UN CAIMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si tiene alto il morale!!!!!!!!!
 Comment
- 

Re: Power Commander 2 per 748-916-996-998

La P.C. ? 3 e non 2..... l'ho saputo ora :POriginally posted by mito22220 euro.. la vende un amico... nuova mai montata....
 Comment
- 

Se ti interessa puoi chiedere anche a me.... dimmi pure cosa vuoi sapere in pi? :POriginally posted by impavidoBBForse sono interessato Mito...se non l'ha gi? venduta....fammi sapere...e avere maggiori dettagli....grassie!! 
 Comment
- 

Cinquantino- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM

Ok...ho chiesto gi? delucidazioni ad un amico in Ducati..Originally posted by Davide 27#Se ti interessa puoi chiedere anche a me.... dimmi pure cosa vuoi sapere in pi? :POriginally posted by impavidoBBForse sono interessato Mito...se non l'ha gi? venduta....fammi sapere...e avere maggiori dettagli....grassie!!  ...appena torno dalle ferie faccio l'acquisto se ? ancora disponibile.. ...appena torno dalle ferie faccio l'acquisto se ? ancora disponibile.. ...ti mando il mio cell via massaggio privato...o mandami tu quello della persona che lo vende..grassie ...ti mando il mio cell via massaggio privato...o mandami tu quello della persona che lo vende..grassie  
 Comment
- 

io ho montato la PC III USB

sul mio mostro S4 e finalmente ho risolto tutti i problemi di "buchi" vari.
 nello stesso istante in cui ci sbatti gli scarichi ed un filtro, auguri a regolare la carburazione....adesso vado da Dio!
 sicuramente i soldi spesi meglio.  
 Comment
- 

Cinquantino- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM