Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 - Error CAM 38.0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    E ci mancherebbe anche che non lo facesse
    Ah ecco.

    Occhio giuseppe che se li passi in pista poi ti dicono che ti hanno fatto passare loro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      errore di linea comunicazione can
      questo c'è sul manuale dell'848

      Comment


      • Font Size
        #18
        risp

        CAN 38.0 CAN line error
        dal manuale d'officina

        Comment


        • Font Size
          #19
          la linea can non sarebbe la linea di comunicazione digitale che co 2 fili porta tutti i segnali in centralina? se saranno staccati quelli..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spagnus View Post
            la linea can non sarebbe la linea di comunicazione digitale che co 2 fili porta tutti i segnali in centralina? se saranno staccati quelli..
            se vede che va di moda...come la centralina a penzoloni di stoner

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vision View Post
              senza manuale d'officina ? difficile... come dice belot dai un occhio ai connettori.. magari con il libretto dai un occhio ai fusibili... ma si ? accesa in marcia o da spenta??? la moto cmq va in moto? gira bene? hai montato qualche centralina, contamarce o diavoleria elettronica???
              No, dopo aver montato la centralina Performance con Termi un anno fa, non ho montato piu niente. La moto si e spenta al semaforo e non ti lascia fare niente, neanche la lampadina verde di neutro non funziona. Non avevo tempo di contolare tutto come dice belot, ho tolto la centralina ieri, messo quella originale e la moto va bene solo che mi segnala errore LAMBD (sonda lambda). Addesso giro cosi e lascio tutto a meccanico quando torna.
              Comunque, grazi per consigli.

              Comment

              X
              Working...
              X