Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un antipaticissimo nanetto crucco coi baffi di una 50ina d'anni (ad occhio)
Io e Spalletti ci siamo avvicinati un attimo e gi? sbuffava
Quando poi er Pupone ha messo il dito sulla paratia che copre gli scarichi sul codone per farmi notare una cosa, apriti cielo!!!
Ha iniziato ad inveire e a farci segno di allontanarci con una serie di: hains!!, schnelll!! stumpf!!! e cagate varie
sto caxxone...
N'altro p? e gli pisciavo sulla carena alla desmominchia16
vero. incredibile! Sar? stato alto 1,32 m per 20 kg....poi io...manco l'avevo toccato il culo della D16RR...solo indicato.
Se urlava un'altra volta lo schiacciavo.
vero. incredibile! Sar? stato alto 1,32 m per 20 kg....poi io...manco l'avevo toccato il culo della D16RR...solo indicato.
Se urlava un'altra volta lo schiacciavo.
Era uno che di Ducati ne sapeva: si ? ricordato che a volte si rompono solo a guardarle...
Comment