Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 touring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Buon viaggio e complimenti per il mezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eccome, son tornato
      Che dire: spettacolo! Ero già stato in Corsica ma in moto è tutto un altro mondo! La strada poi da Bastia ad Ajaccio (che taglia in diagonale la Corsica) è orgasmica: roba da tourist trophy!!Si passa dal livello del mare a oltre mille metri! Strada larga, asfalto perfetto, tutti curvoni ultraveloci e zero velox. Ho praticamente chiuso le gomme anche con le valige, basta farci la mano Anche se una volta arrivati al campo base e smontate, tutt'altra robba

      Esperienza che consiglio decisamente a tutti!

      P.S. ho aggiornato le foto anche se le carene "belle" le ho tenute al calduccio a casa
      Last edited by Mathias; 19-08-08, 22:23.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Aran Banjo View Post
        Ciao buone ferie, io domani parto con la 999 per la Sardegna. Bellissime borse, quando rientri devi darmi tutte le info perch? mi farebbero comodo. Come fanno a stare cos? allineate? Non tendono a chiudersi sotto?
        Buone ferie.
        ciao,
        le borse sono semirigide, basta farci un fondo in cartone e con le cinghie ben fissate non si muovono praticamente. ti consiglio cmq la gamma semimorbida givi, le aveva su un mio compare e mi son sembrate meglio delle mie (che dovrebbero essere di una marca tipo V-Road, ora non ricordo, son vecchiotte)

        Originally posted by max750s View Post
        occhio a non bruciar le borse!
        tranquillo, ho i termi in carbonchio che rimangano praticamente freddi sui fondelli!

        Originally posted by macio75 View Post
        dormi con la moto, in corsica ? vivamente consigliato
        in effetti ho avuto la tentazione, ma ? andata bene (sgrat ), anche se mi hanno detto che hanno provato a fottere un gs1100 di un ragazzo che ? rimasto la un giorno in pi? dopo la nostra partenza
        Last edited by Mathias; 19-08-08, 22:23.

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'anno prox primavera o estate vedo di fare anchio la corsica!! ci avevo gia pensato...quest anno ho dovuto fare quello che voleva la moglie puglia..in macchina
          ti chiederò dritte...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            l'anno prox primavera o estate vedo di fare anchio la corsica!! ci avevo gia pensato...quest anno ho dovuto fare quello che voleva la moglie puglia..in macchina
            ti chiederò dritte...

            quando vuoi, anche se mi mancano "il dito" (che mi hanno detto sia molto bello) e lo stradone della costa sul versante italiano da girare (che però è praticamente tutto dritto)
            Last edited by Mathias; 19-08-08, 22:24.

            Comment


            • Font Size
              #21
              non dubitare sono 2 anni che penso alla corsica,x sentito dire è bellissima,anche tu butti benzina sul fuoco e allora si farà!!!!!!! poi il prox anno sono io che decido la moglie a casa

              Comment

              X
              Working...
              X