Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

talvolta nudo ? brutto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    penso che si commentino da sole...
    e cmq,restano dei bidoni di ferraccio e zama da ottocentomilalire.
    domanda a Maoni,se non ci credi...
    beh, se la metti su questo piano...

e mi fermo solo perch? non ho voglia di cercarne altre...

sarei per? curioso di sapere da che prestigiosa sella il signore ci omaggia delle sue perle, visto che non l'ha nemmeno inserita nel profilo

Comment

• Font Size
      i miei fidi destrieri sono questi,e di sicuro hanno selle mooolto piu' comode di quellle delle ducati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        beh, se la metti su questo piano...

e mi fermo solo perch? non ho voglia di cercarne altre...

sarei per? curioso di sapere da che prestigiosa sella il signore ci omaggia delle sue perle, visto che non l'ha nemmeno inserita nel profilo
        Meglio ferraccio e zama...
        Che la plastica

Comment

• Font Size
          che a qualcuno possano piacere e' piu' che legittimo. siamo in democrazia.
          che siano fatte di ferraccio e zama e che le vendano perlomeno al doppio del loro valore, perdonami, e' un fatto. non una opinione...
          Scusa, cosa hanno di zama?I piedini delle forcelle?Scusa oh, i jap l? fanno in platino!
          Ferraccio?Il traliccio ? in acciaio e allora?Ti consente utilizzare meno materiale ma ai tempi era d'obbligo usare l'acciaio, ora possono usare l'alluminio, Pierobon vende un telaio a traliccio in alluminio....
          Bidoni?Se lo dici tu scemi noi allora.....

Originally posted by JaR View Post
          Meglio ferraccio e zama...
          Che la plastica

Ma che dici, non lo sapevi che sono fatte tutte in oro e carbonio???

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Scusa, cosa hanno di zama?I piedini delle forcelle?Scusa oh, i jap l? fanno in platino!
            Ferraccio?Il traliccio ? in acciaio e allora?Ti consente utilizzare meno materiale ma ai tempi era d'obbligo usare l'acciaio, ora possono usare l'alluminio, Pierobon vende un telaio a traliccio in alluminio....
            Bidoni?Se lo dici tu scemi noi allora.....

Ma che dici, non lo sapevi che sono fatte tutte in oro e carbonio???

Si.... e per nn darlo a vedere le ricoprano con Pvc da forassite....

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              Si.... e per nn darlo a vedere le ricoprano con Pvc da forassite....
              Gi? perch? se no poi ci sono i cattivoni che per ripicca di dicono che sono tutte bidoni in ferraccio e zama!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                Gi? perch? se no poi ci sono i cattivoni che per ripicca di dicono che sono tutte bidoni in ferraccio e zama!
                No si? quelle son solo le ducati....fossero le jap come le ducati sarebbero... IN UN SUPERTECHONOWAVEHI-FI TRALICCIUSSAPIENSIBUS....il tutto RICAVATO DAL PIENO... IN ORO 20000karati....E GRIFFATO IN DIAMANTI

Comment

• Font Size
                  i miei fidi destrieri sono questi,e di sicuro hanno selle mooolto piu' comode di quellle delle ducati...
                  a beh, allora non parlo pi?

corro a nascondermi dietro a quell'ammasso di ferraglia che ho in garage

Comment

• Font Size

Ora capisco i tuoi innumerevoli commenti

Comment

• Font Size
                      13.120 posts in 3 anni e mezzo: una dozzina al di', comprese le feste comandate:
                      direi che i commenti innumerevoli siano i tuoi...

Comment

• Font Size
                        13.120 posts in 3 anni e mezzo: una dozzina al di', comprese le feste comandate:
                        direi che i commenti innumerevoli siano i tuoi...
                        In tutti i miei post hai visto denigrare le moto altrui, come invece fai TU?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by insane_2k View Post
                          Vabhe, dai.. sono riusciti a vendere quel "cesso" di Tuono... con qualche altro accorgimento potrebbe uscire una discreta motina

Ciao!
                          Io invece trovo del miracoloso se sono riusciti a vendere a vagonate dei bidet con due scarichi laterali chiamati monster 620.
                          Avessi una Brutale potresti anche criticare, ma con quel cancello che ti ritrovi sotto le chiappe che per giunta non va un caxxo, starei zitto!

Comment

• Font Size
                            ..qui si sta per innestare una bomba atomica ah ah ah... cmq a me la photoshioppata non dispiace affatto !!

Comment

• Font Size
                              Credevo che alla Ducati fosse bastato il vomitoso aspetto della multistrada, grande moto vestita come un barbone sudicio invece ci riprovano.............mah!

Comment

• Font Size
                                Secondo me invece verr? proprio fuori una roba simile a quella pubblicata su In Moto, certo non cos? brutta e magari un p? pi? aggrazziata, ma sar? una 1098 spogliata con un faro spero decente da Naked e qualche accenno di sovrastruttura.
                                Le "dritte" di una rivista come In Moto, sono senz'altr? pi? affidabili dei nostri "per sentito dire".
                                Con la Tuono new ci erano andati vicinissimi e con la Monster 696 il loro "prototipo photshoppato" era praticamente identico.

Quando verr? presentata al salone di Milano, vorrei proprio leggere cosa direte tutti voi cugini Ducatisti, sulla tanto criticata aprilia, che spogli? la sportivissima RSV creando quell'aborto di moto che chiamarono Tuono.
                                Con tanti cavalli "inutili" su una Naked, vedremo allora a cosa serviranno sulla 1098 nuda....

Comment

X
                                Working...
                                X