Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io se dovessi fare il raffronto dei tempi che facevo col 125 e quelli che faccio ora col 600,mi dovrei sparare e sotterrare...
e invece, m'importa na rikka sega....l'importante è:
1) girare
2) divertirsi in pista e fuori
3) portare ossa e moto a casa
4)passare un wkend con gli amici
stop....poi se viene il tempo......bene,se non viene....amen....
minchia ecco gioggio diglielo finalmente a sto buho di hulo tuppato
giuliettaaa in pista si va x divertirsi ...ONZO.... non x fare il record della pista cappittoo mi hai
Se dovr? essere un sabato e domenica che sia....
ma ad un'altra pistata in compagnia non posso mancare
Giulio, magari sembra una minkiata...
ma te lo dico in prima persona.
Ho avuto 2 R6, la prima l'avevo messa gi? bene nonostante andassi pi? per strada che in pista...
la seconda mi sono detto non ne vale la pena, tanto facevo si e no 2 pistate all'anno perch? non avevo amici con cui andare....
mi ero rassegnato a continuare ad andare per strada, non avevo mezzi per girare altre piste ed ero sempre solo
Indovina dov'? che ho trovato nuovi stimoli?
Siete stati voi
bravo robbe' diglielo anche tu a sto pirla
giulius frocio
Comment