Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(848) 2000 km in 7 giorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (848) 2000 km in 7 giorni

    eccomi di ritorno dalle vacanze in sardegna con la 848..
    como/livorno via autostrada e poi imbarco.
    in terra sarda mi sono divertito da morire!!da olbia a arbatax tutto da strade "secondarie".assetto perfetto, le gomme originali hanno fatto un lavoro fantastico e consuma davvero poco!
    il resto delle vacanze sono state tra sparate fino a teulada, poi verso nuoro, e una mattina intera all'autodromo di mores.... fino al rientro di ieri..
    pregi:motore
    assetto,
    freni(mai un minimo cedimento)
    consumi
    difetti:calore estremo dal codone..ma con i termi...
    ah..nessun problema..neanche per il mio compagno di viaggio...monster 620 con 31000km...anche se qualcuno di voi non ci crederà...
    scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il cell..


    Last edited by fabiettor6; 21-08-08, 10:07.

  • Font Size
    #2
    Bella la Sardegna eh?

    Quanto mi mancano quelle curve...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh...bella la sardegna si...e bell'asfalto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che ti pare di mores in quanto hai girato

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si è rotta?

          incredibbbile

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande! se lunedi ci sei ci racconti di fronte ad una bella birreta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pepponezx10r View Post
              che ti pare di mores in quanto hai girato
              a essere sincero non so perch? non ho preso i tempi...carina!mi piaceva molto l'ultima curva che immette sul rettilineo e la esse...poi hanno caduto le gomme..
              cmq vi invidio...pista...strade bellissime...mare...cibarie varie...donne..io mi trasferisco!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bentornato

                inserisci qua il tuo riassunto
                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=338771

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti invidio !!! io amo la sardegna in moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    eccomi di ritorno dalle vacanze in sardegna con la 848..
                    como/livorno via autostrada e poi imbarco.
                    in terra sarda mi sono divertito da morire!!da olbia a arbatax tutto da strade "secondarie".assetto perfetto, le gomme originali hanno fatto un lavoro fantastico e consuma davvero poco!
                    il resto delle vacanze sono state tra sparate fino a teulada, poi verso nuoro, e una mattina intera all'autodromo di mores.... fino al rientro di ieri..
                    pregi:motore
                    assetto,
                    freni(mai un minimo cedimento)
                    consumi
                    difetti:calore estremo dal codone..ma con i termi...
                    ah..nessun problema..neanche per il mio compagno di viaggio...monster 620 con 31000km...anche se qualcuno di voi non ci creder?...
                    scusate la qualit? delle foto ma sono fatte con il cell..



                    bellissima vacanza ...e bellissima moto... COSA VOI DI PIU!!!

                    Bella per te!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      e una mattina intera all'autodromo di mores.... fino al rientro di ieri..





                      mi puoi dare maggiori info sul autodromo di mores? ti ? piaciuta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        eccomi di ritorno dalle vacanze in sardegna con la 848..
                        como/livorno via autostrada e poi imbarco.
                        in terra sarda mi sono divertito da morire!!da olbia a arbatax tutto da strade "secondarie".assetto perfetto, le gomme originali hanno fatto un lavoro fantastico e consuma davvero poco!
                        il resto delle vacanze sono state tra sparate fino a teulada, poi verso nuoro, e una mattina intera all'autodromo di mores.... fino al rientro di ieri..
                        pregi:motore
                        assetto,
                        freni(mai un minimo cedimento)
                        consumi
                        difetti:calore estremo dal codone..ma con i termi...
                        ah..nessun problema..neanche per il mio compagno di viaggio...monster 620 con 31000km...anche se qualcuno di voi non ci crederà...
                        scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il cell..


                        Complimentoni per la mega gita e per la moto.
                        La 848 ho avuto modo di provarla il giorno in cui ho ordinato la mia 1098R e ne ho tratto subito l'idea di come per un uso stradale-ludico la sorella minore sia più idonea, in considerazione della maggiore sfruttabilità globale (con particolare riferimento al motore più dolce e ai freni meno aggressivi), di quella maggiore.
                        Le mie origini sono sarde, i miei hanno una casa lì dove trascorrono abitualmente le vacanze estive. Conosco pertanto le strade meravigliose dell'isola...ma non ho mai avuto le palle per girarci in moto in agosto.
                        Soprattutto lungo la costa (all'interno è molto meglio) è un delirio di macchine...troppo, troppo pericoloso, anche per me che su due ruote ci giro 365 giorni all'anno per oltre 20.000 Km complessivi!
                        Anche quest'anno, purtroppo, c'è stato il solito "bollettino di guerra".
                        In ogni caso, tornando I.T., ancora complimenti!

                        PS: con le foto ti sei un po' sprecato...soprattutto considerato che nella n. 3 ho scorto montata una telecamera sulla piastra di sterzo della tua moto...vai di video della pistata a Mores! E' un dovere morale!!!
                        Last edited by stradivari; 23-08-08, 08:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cazzaro!
                          Solo una honda potrebbe fare una cosa del genere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Complimentoni per la mega gita e per la moto.
                            La 848 ho avuto modo di provarla il giorno in cui ho ordinato la mia 1098R e ne ho tratto subito l'idea di come per un uso stradale-ludico la sorella minore sia pi? idonea, in considerazione della maggiore sfruttabilit? globale (con particolare riferimento al motore pi? dolce e ai freni meno aggressivi), di quella maggiore.
                            Le mie origini sono sarde, i miei hanno una casa l? dove trascorrono abitualmente le vacanze estive. Conosco pertanto le strade meravigliose dell'isola...ma non ho mai avuto le palle per girarci in moto in agosto.
                            Soprattutto lungo la costa (all'interno ? molto meglio) ? un delirio di macchine...troppo, troppo pericoloso, anche per me che su due ruote ci giro 365 giorni all'anno per oltre 20.000 Km complessivi!
                            Anche quest'anno, purtroppo, c'? stato il solito "bollettino di guerra".
                            In ogni caso, tornando I.T., ancora complimenti!

                            PS: con le foto ti sei un po' sprecato...soprattutto considerato che nella n. 3 ho scorto montata una telecamera sulla piastra di sterzo della tua moto...vai di video della pistata a Mores! E' un dovere morale!!!
                            la strada che pi? mi ha divertito ? stata quella che va da tortoli' a lula...zero macchine e strade perfette!le foto le sto aspettando..per il video...mi vergogno..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              la strada che pi? mi ha divertito ? stata quella che va da tortoli' a lula...zero macchine e strade perfette!le foto le sto aspettando..per il video...mi vergogno..
                              cmq...dal video si possono prendere i tempi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X