Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SCUUP]Cari pisellozzi....SE uno volesse comprare una...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    dai sega, allora non rompere lo scroto e prendi sto 1098R!

pezzo di penestante
    ti stai confondendo...io non c'entro nulla

( anche perch? se in un anno sforo il tetto dei 100k pleuri di spese INUTILI mi congelANO il conto alle Cayman )

Originally posted by @Sky@ View Post
    quoto

tu ti sei confuso come il tuo compagno gayus sopra

e del 749R che mi dite???

chiedo perch? so che il mio amico ( ) memore di esperienze passate, vorrebbe prendere il miglior compromesso di moTTo da prendere e buttare in pista senza star l? a cambiare caz Z i mazzi e cadenazzi ( fatta eccezione per le parti di normale consumo e deterioramento ) ...

insomma non da perderci secoli di tempo perch? di tempo non ne ha

Comment

• Font Size
      Ma se io avessi i tuoi soldi e volessi una cosa da intenditore... subito RS...

Comment

• Font Size
        749R.....mmm.....come detto sopra devi cambirgli il blocco con un bel 1098, cosa che forse farò anchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          addirittura!!! e quanti pleuri???

Comment

• Font Size
            pure il mio amico se avesse i miei

mito 100k pleuri per una moto???

naaaaaaaaaaaa

mi spiace non è proprio per me, in tutti i sensi...

penso non ce la farei fisicamente a spenderli...per ogni cosa c'è un limite che una persona sarebbe disposto a spendere...

auto, moto, casa ecc...

e 100 mila euro di una moto il mio limite lo superano di parecchio
            Last edited by marlun; 25-08-08, 21:19.

Comment

• Font Size
              749 r? ne ho uno x le mani se vuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                pure il mio amico se avesse i miei

mito 100k pleuri per una moto???

naaaaaaaaaaaa

mi spiace non ? proprio per me, in tutti i sensi...

e 100 mila euro di una moto il mio limite lo superano di parecchio

Chi ha parlato di 100? Quelle di Biaggi e Xaus sono vendute.. a qualcosa di pi?...

Quelle di Bayliss e Fabrizio varranno 50mila di pi? almeno...

Ma prendi un 999RS con 25 mila euro passa la paura...

Comment

• Font Size
                  Cmq. consiglio personalissimo.. non scegliere una moto o una macchina solo DA QUELLO CHE COSTA.. è bene conoscere i mezzi e capire quale fa per noi e ci dà più soddisfazione sotto vari punti di vista..

Io aspetterei 1 mese e guarderei ad una certa motoretta tedesca..

Comment

• Font Size
                    Cmq. consiglio personalissimo.. non scegliere una moto o una macchina solo DA QUELLO CHE COSTA.. ? bene conoscere i mezzi e capire quale fa per noi e ci d? pi? soddisfazione sotto vari punti di vista..

Io aspetterei 1 mese e guarderei ad una certa motoretta tedesca..
                    giustissimo e apprezzatissimo...

infatti chiedo in giro a persone che ne sanno + di me

999RS non lo avevo considerato costa come un 1098 R alla fin fine...

diciamo che ho considerato Ducati per la serie di apprezzamenti positivi che

normali amatori hanno avuto nei confronti dei mezzi di borgo panigale dopo

averli provati per un uso non molto dissimile dal mio...per il resto il tempo

c'? ( sono i soldi che al massimo mancano )

quanto alla teTTesca parli della BM???

Comment

• Font Size
                      Certo.. BM powa..

Cmq. per RS... ti conviene chiedere a qualcuno nel giro.. prendere l'inculata atomica è un secondo... conta di più chi te la vende che la moto..

Comment

• Font Size
                        Certo.. BM powa..

Cmq. per RS... ti conviene chiedere a qualcuno nel giro.. prendere l'inculata atomica ? un secondo... conta di pi? chi te la vende che la moto..
                        benissimo ho ben capito che se mi dovesse saltare il grillo di matto devo venire a far cenetta a Parma

anche perch? se sei cos? appassionato di Auto ti piace organizzare eventi ecc ecc e ovviamente guadagnarci qualche dindino ( che non guasta mai ) un giorno potremo farci una chiaccherata

Comment

• Font Size
                          cmq io prenderei un 1098r e gli faccio le forcelle e un amm. a mia misura prima di pensare ad un RS

ci guadagno due cose.....una il 1098r ? pi? affidabile (di serie) non essendo una moto da corsa (pensata per uno che ha un team)

due il 1098r non ha meno motore o forse solo un p? meno per? gira pi? basso=dura di pi?

Comment

• Font Size
                            la miglior moto che abbia mai avuto e/o guidato è una 999rs preparata da endurance, quindi col motore stock.
                            dovessi ricomprarla oggi sarei indeciso tra quella e una 1098s, la 999 è facile da guidare e ti fa andare subito veloce senza fatica, la 1098 ha dalla sua il motorone.....
                            forse la soluzione 749r (2004) col motore della 1098 potrebbe essere una soluzione perfetta....da provare!!!
                            comunque una rs col motore ama la trovi tra i 20 e i 25k

Comment

• Font Size
                              Daide 1098

Comment

• Font Size
                                999r il mod. 05 a 14/15 si trova facilmente
                                Last edited by mrfonzy; 26-08-08, 10:07.

Comment

X
                                Working...
                                X