Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SCUUP]Cari pisellozzi....SE uno volesse comprare una...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Poststo iniziando a spostare i riferimenti ad adria di almeno 50 metri
in qualche modo dovro' fare

si cos? anzich? 2sec al giro te ne prendi 8 da me
e non potrai + gustarti le mie "intraversate paua alla cacchio di cane
chi becco becco statemi alla larga perch? comunque tengo aperto e preciso che NON controllo
il mezzo"

quest'anno mi mancher? non strisciare il gomito a terra assieme a te
Last edited by marlun; 27-08-08, 22:21.
Comment
-
tranquillo Marco...ho strisciato la spalla per tutti e dueOriginally posted by marlun View Postsi cos? anzich? 2sec al giro te ne prendi 8 da me
e non potrai + gustarti le mie "intraversate paua alla cacchio di cane
chi becco becco statemi alla larga perch? comunque tengo aperto e preciso che NON controllo
il mezzo"

quest'anno mi mancher? non strisciare il gomito a terra assieme a te

ai crai pur'io
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Posttranquillo Marco...ho strisciato la spalla per tutti e due

ai crai pur'io
no plis dont crai
so che lo hai fatto, ma ai crai for "lo hai fatto senza di me e in assenza delle mie cuLe da crocerossino paua
"
Originally posted by Giulius999 View Postbuahauahuaau
per piacere non ridere...fortunatamente la prossima moto avr? il Traction Control...
ops...
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Post

(spostiamo i riferimenti altri 4 metri avanti..............)
guarda la prossima volta che andr? ad Adria con la nuova moto ( si parla del 2031, anno in cui potrei finire di lavorare per pagarla
) cambieranno tutti i riferimenti ( in virt? del nuovo record della pista che fisser?
probabilmente saranno modificati e recheranno O la mia foto su TRIANGOLO rosso...o questa:
Comment
X

Comment