Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP : il punto della situazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP : il punto della situazione

    Parliamo un p? della MOTOGP, visto che con le vacanze di mezzo me ne ero proprio dimenticato.....ho saputo della caduta di Stoner addirittura il mercoled?

    Allora...Stoner ha fatto una bella cazzata e si ? sdraiato. Rossi quest'anno ? il solito e granitico guerriero....pare evidente la sua superiorit? psicologica.

    Rossi ha azzeccato tutto....anche la scelta del gommista. Bravo lui e brava la Yamaha.

    Mi sembra ottimo il passo avanti imperioso del team satellite Ducati. Elias ha fatto secondo...Guintol? va forte....segno che gli ? arrivato il materiale buono.

    Melandri lo sbolognamo in Kawasaki .

    Non mi aspettavo un crollo cos? ridicolo della Michelin.

    Da inizio campionato ad oggi c'? stata una brutta inversione di tendenza. Spaventosa!

    Per il mondiale...50 punti da recuperare in 6 gare appaiono eccessivi...peccato...perch? Stoner si ? bevuto il cervello e non ha retto l'aggressivit? del grande Rossi.

    Speriamo in un bel finire di campionato.

  • Font Size
    #2
    Io aspetterei a dire che Stoner ha subito la pressione psicologica di Rossi almeno fino alla prossima gara

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io

      credo che se ne vedranno ancora delle belle...anche se difficilmente stoner riuscirà a far suo il campionato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buoni ragazzi.

        Cadere per aver sbagliato una frenata non al limite (Laguna Seca) e cadere quando sei in testa con vantaggio (Brno) mi sembrano ottimi indizi per una certa pressione psicologica.

        Due cadute in due gare....per chi con la D16 non era caduto mai qualcosa significherà

        Comment


        • Font Size
          #5
          bisogna vedere le motivazioni delle due cadute. e le sa solo lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto le considerazioni di desmoone. Sotto un profilo pi? tecnico, da rimarcare secondo me la definitiva ritrovata competitivit? della moto della scuderia ufficiale, oltre, come diceva Roby, al netto progresso del satellite team probabilmente dovuto all'arrivo di upgrade pesanti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulius999 View Post
              bisogna vedere le motivazioni delle due cadute. e le sa solo lui
              Vabb? tesoro...per? dall'esterno la situazione mi pare sibillina.

              Non nascondiamoci dietro scuse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non accampo scuse è caduto è mò paga gli errori fatti

                Sono d'accordo che Rossi è bravissimo a mettere pressione agli avversari, sopratutto fuori dalla pista

                anche se per me questo NON è un merito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non è questione di nascondersi dietro a scuse.. io come detto più volte ritengo che la caduta sia più dovuta al fatto che girare su quei tempi è ben più rischioso che girare 2 secondi più lento, quindi molte più probabilità di andar per terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Non ? questione di nascondersi dietro a scuse.. io come detto pi? volte ritengo che la caduta sia pi? dovuta al fatto che girare su quei tempi ? ben pi? rischioso che girare 2 secondi pi? lento, quindi molte pi? probabilit? di andar per terra
                    a Laguna Seca Stoner ? caduto quando era secondo.....se fosse stato primo avrebbe girato 8 decimi pi? veloce....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me il campionato è ancora aperto fino che c'è vita c'è speranza.. fin quanto matematicamente Rossi non è vittorioso non ha proprio vinto nulla la sorte potrebbe cambiare.. per il fattore psicologico Rossi a Laguna ha guadagnato 10 anni di gioventù e a Stoner sicuramente qualche spigolo è stato smussato.. il campionato è ancora lungo speriamo che ne facciano vedere delle belle e che vinca il migliore!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha sbagliato perchè sotto pressione da gap di punteggio.
                        E' naturale per chi è costretto a vincere.
                        Il problema è che per motivi vari si è ritrovato a dovere recuperare bei punti , non ad uno qualsiasi ma Rossi.
                        L'anno scorso è successa la stessa cosa a parti invertite.
                        Anche Rossi quando arrivò a giorcarsi il titolo all'ultima gara con
                        Hayden finì a terra....
                        VOI UMANI SIETE TUTTI FALLIBILI


                        Ps il campionato è andato
                        Last edited by ultras998s; 27-08-08, 08:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io credo che il campionato sia andato, data la superiorit? mostrata x pi? gare di fila nessuno riuscir? a fermare l'armata rossa, Stoner primo e mi sbilancio ancora di pi?, prevedo la rinascita di Melandri che concluder? il mondiale secondo, ne sono certo!

                          Rossi se gli v? di culo, ma tanto tanto pu? forse fare il 3?, sicuramente incalzato da Elias

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Ha sbagliato perch? sotto pressione da gap di punteggio.
                            E' naturale per chi ? costretto a vincere.
                            Il problema ? che per motivi vari si ? ritrovato a dovere recuperare bei punti , non ad uno qualsiasi ma Rossi.
                            L'anno scorso ? successa la stessa cosa a parti invertite.
                            Anche Rossi quando arriv? a giorcarsi il titolo all'ultima gara con
                            Hayden fin? a terra....
                            VOI UMANI SIETE TUTTI FALLIBILI


                            Ps il campionato ? andato
                            ma quando parli di Rossi con Hayden se non erro era Rossi in vantaggio nel mandiale.. anche allora le Michelin hanno fatto cilecca quel mondiale lo doveva per forza di cosa vincerlo l'Honda!!!! Poche parole a buon intenditore..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              ma quando parli di Rossi con Hayden se non erro era Rossi in vantaggio nel mandiale.. anche allora le Michelin hanno fatto cilecca quel mondiale lo doveva per forza di cosa vincerlo l'Honda!!!! Poche parole a buon intenditore..
                              Ricordo benissimo , arriv? in vantaggio dopo che pedrosa tir? gi? Hayden
                              la gara prima....
                              MA no , non ci fu nessuna cosa sporca Michelin...
                              Ricordo che Rossi e Capirex quell'anno se lo giocarono per degli infortuni.
                              Hayden , tranne Laguna , arrivava a podio solo se qaulcuno cascava davanti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X