Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi servirebbe una mappata 1198s con scarico termignoni tipo nuovo solo terminali.
Al momento n? ho una 1098 base
Kiedo e ti faccio sapere....
Per quanto riguarda il software lo tester? nel 2011 xke ora sono fermo a 11500 Km e la moto ora non la uso.
A marzo posto tutto...
Se mi capita una cavia tra le mani prima di tale data allora anticiper? il post!!
Kiedo e ti faccio sapere....
Per quanto riguarda il software lo tester? nel 2011 xke ora sono fermo a 11500 Km e la moto ora non la uso.
A marzo posto tutto...
Se mi capita una cavia tra le mani prima di tale data allora anticiper? il post!!
Rinverdisco questo thread perch? ho finalmente testato il Ducatidiag sviluppato dall'appassionato francese.
Bene posso dire ke FUNZIONA e anche molto bene.
La spia Service l'ho tolta e ho anche azzerato il TPS.
volendo si pu? controllare anche la tensione delle cinghie di distribuzione e di regolare il CO:in questo caso servirebbe un'analizzatore gas di scarico!
Altra chicca, ma a pagamento (€100 mi ha comunicato....),
C'? la possibilit? di cambiare la mappa alla centralina della moto....
Io non provo al momento ma lo riporto se qualcuno fosse interessato.
Comment