Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto sul GP di MISANO 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    E gi?...se la vedi cos? ci ha preso!
    Se "mille e non pi? mille" non si riferiva al nuovo millennio ma alla cilindrata delle MotoGP...allora la profezia sulla M@donna di Fatima che voleva dire?

che quest'anno per far vincere Stoner ci vuole un miracolo della Madonn.a!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Io dico solo una cosa: povero Rossi
      Insomma............. perch? Stoner ? stato pi? veloce di 4 decimi il Venerd?, dire povero Rossi mi sembra alquanto prematuro ed azzardato. Poi Domenica pu? vincere Casey o Vale o Melandri, ma oggi ? presto dai. In fondo:

sono veramente solo prove libere

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        che quest'anno per far vincere Stoner ci vuole un miracolo della Madonn.a!

questa ? buona clap clap clap

Comment

• Font Size
          ...che io sappia ? la pi? nota profezia contenuta nelle quartine de "Le Profezie" di Nostradamus (al secolo Michel de Notre Dame)
          un dubbio mi colse!!!!!!!!!!

so di essere OT ma....

Nostradamus , al secolo Michel de Notre-Dame o Miqu?l de Nostradama in occitano, (Saint-R?my-de-Provence, 14 dicembre 1503 ? Salon-de-Provence, 2 luglio 1566) ? stato un astrologo, scrittore e farmacista francese.

Mi risultano i vangeli apocrifi!
          Last edited by vichingo; 29-08-08, 15:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Insomma............. perch? Stoner ? stato pi? veloce di 4 decimi il Venerd?, dire povero Rossi mi sembra alquanto prematuro ed azzardato. Poi Domenica pu? vincere Casey o Vale o Melandri, ma oggi ? presto dai. In fondo:

sono veramente solo prove libere
            ma che palle che siete!

Io mi sento che vincer?! Posso ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post

so di essere OT ma....

Nostradamus , al secolo Michel de Notre-Dame o Miqu?l de Nostradama in occitano, (Saint-R?my-de-Provence, 14 dicembre 1503 ? Salon-de-Provence, 2 luglio 1566) ? stato un astrologo, scrittore e farmacista francese.

A me risulta il contrario...per? sono molto ignorante in tema di vangelo, come del resto per tutto quel che concerne il "sacro"

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post

so di essere OT ma....

Che un dubbio ti colga, questo ci pu? star bene...!
                ma che tu usi questa sede per appoggiarci in sul viso cotante padellate di sacrosanto prodotto di defecazio.....no, enno eh....!

Comment

• Font Size
                  A me risulta il contrario...per? sono molto ignorante in tema di vangelo, come del resto per tutto quel che concerne il "sacro"
                  certo, benvenuto alla fiera del profano...

Comment

• Font Size
                    Desmoone ha ragione, visto l'andaxxo, il riuscire ad imporsi nelle FP2 riveste la massima ambizione dei ducatari...

... kmq Stoner è più libero di andare forte ora ke non ha da pedere nulla, il ke è un bene se il dottore fa il solito matto, ovvero va alla morte per stare davanti...

... ma visti i 2 anni di digiuno e la vekkiaia mi sa ke gli ultimi 2 decimini se li tiene in saccoccia...

... io spero di no ovviamente: VOGLIO IL SANGUEEEEEEEEEE!!!

Last edited by MiKiFF; 29-08-08, 15:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Desmoone ha ragione, visto l'andaxxo, il riuscire ad imporsi nelle FP2 riveste la massima ambizione dei ducatari...

... kmq Stoner ? pi? libero di andare forte ora ke non ha da pedere nulla, il ke ? un bene se il dottore fa il solito matto, ovvero va alla morte per stare davanti...

... ma visti i 2 anni di digiuno e la vekkiaia mi sa ke gli ultimi 2 decimini se li tiene in saccoccia...

... io spero di no ovviamente: VOGLIO IL SANGUEEEEEEEEEE!!!

per me il dottore, se non riesce a curvare primo, far? la tattica Brno.
                      Gli si attacca al culo e prova a rintuzzare i giri di Stoner senza rischiare troppo

E vedremo se a sto giro dentone terr? i nervi saldi

Comment

• Font Size
                        Il dottore sukerà forte a Misano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          per me il dottore, se non riesce a curvare primo, far? la tattica Brno.
                          Gli si attacca al culo e prova a rintuzzare i giri di Stoner senza rischiare troppo

E vedremo se a sto giro dentone terr? i nervi saldi
                          da quando in qua quasi 1 secondo e mezzo in 7 giri con distacco in aumento costante di 1-2 decimi a giro ? "stare attaccato al culo"???
                          Se mi dici "prova a seguire" ok, ma stare attaccato al culo ? un altra roba!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Il dottore sukerà forte a Misano
                            staremo a vedere chi, come, e quanto sukera!!!!!
                            Last edited by SPINORR; 29-08-08, 16:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              da quando in qua quasi 1 secondo e mezzo in 7 giri con distacco in aumento costante di 1-2 decimi a giro ? "stare attaccato al culo"???

Siete impagabili!!!

Poi saremmo noi i talebani!

Li hai finiti tutti i calippi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                Era un secondo e tre...e nell'ultimo settore del settimo giro Valentino aveva guadagnato tre decimi su Stoner!!!
                                Gli stava attaccato al culo ed era in rimonta...almeno in quel giro!

Comment

X
                                Working...
                                X