Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max, tu sai cosa ti aspetta se compri l'848, vero?
P.S. vieni al Ghost stasera? Non fare il pantofola...
...si lo so...giuro che ? l'ultima e non mi sentirete MAI dico MAI lamentarmi del fatto che ha pochi cv ecc...ecc...
Credo sia la scelta giusta davvero.
...si lo so...giuro che ? l'ultima e non mi sentirete MAI dico MAI lamentarmi del fatto che ha pochi cv ecc...ecc...
Credo sia la scelta giusta davvero.
OK. Faccio copia e incolla di questa tua dichiarazione e la mando a chi di dovere.
Uomo avvisato...uomo avvisato!
Norbi... lascia che la GIUSTA decisione prenda il suo corso
Ma io non voglio impedirgli di prenderla, mi sto solo preparando a ci? che succeder? dopo...
P.S se va come deve andare, c'? una r1 lava red tenuta meglio che nuova a disposizione, fatevi sotto, o voi che la sapete guidare!
Io, nel mio piccolo, sto pensando ad un Bandit 1250 per fare del turismo...fai tu come sto messo!
rispetto ad una jap 600, come prestazioni in pista, a che livello è? cioè, se cambio il mio 636 '05 per l'848, non è che "regredisco"???
Ma io non voglio impedirgli di prenderla, mi sto solo preparando a ci? che succeder? dopo...
P.S se va come deve andare, c'? una r1 lava red tenuta meglio che nuova a disposizione, fatevi sotto, o voi che la sapete guidare!
Io, nel mio piccolo, sto pensando ad un Bandit 1250 per fare del turismo...fai tu come sto messo!
la bandit????? maronnaaaaaaaaaaaa!!! te la proibisco io!!!
Comment