Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ridivento Ducatista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse ridivento Ducatista

    ieri ho venduto il mio ninja...
    adesso mi guardo in giro... vorrei riprendermi una motina per andare anche in strada visto che a gennaio masce il mio bambino e non so come e quanto mi potr? organizzare...
    ho pensato ad un bicilindrico, mi piacerebbe una Tuono, che mi permetterebbe anche un po di turismo e costa poco ...
    ma una moto mi ? rimasta nel cuore...
    la ducati 996/998,
    ho visto che il 998 costa ancora un po' troppo per me che quest'anno non volgio spendere soldi per nessun motivo, il 996 ha prezzi molto interessanti,
    come va sta moto?
    chi l'ha avuta la consiglia? grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    secondo me se la vuoi usare solo per divertirti in strada la tuono e scelta piu giusta, bel motore, molto affidabile e con il manubrio e molto piu comoda e maneggevole di un 996!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      secondo me se la vuoi usare solo per divertirti in strada la tuono e scelta piu giusta, bel motore, molto affidabile e con il manubrio e molto piu comoda e maneggevole di un 996!!
      ciao paolo
      decisamente daccordo con te
      ma mi preoccupa il fatto della rivendibilit? della tuono
      e poi il disegno di tamburini mi arrapa un sacco... la 996 ? una scelta insensata... ma tanto siamo motociclisti.. nulla di sensato...
      non so che fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho avuto nel '99.... gran moto.... un pò troppo marcato l'effetto on-off, motore desmoquattro è scorbutico ma godurioso... c'ho lasciato un pezzo di cuore sul 996

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          io l'ho avuto nel '99.... gran moto.... un p? troppo marcato l'effetto on-off, motore desmoquattro ? scorbutico ma godurioso... c'ho lasciato un pezzo di cuore sul 996
          ecco...
          questo volevo sentire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            ecco...
            questo volevo sentire...
            la mia ebbe 1 solo richiamo in garanzia, oltre a quello solo i tagliandi riportati da libretto u/m quindi ti direi che se trovi anche un 1999 puoi andare tranquillo (sempre guardando per? ai tagliandi effettuati ed al kilometraggio reale), se puoi, dal 2001 han messo i cerchi a 5 razze grigi cos? come grigio il telaio mentre nel mod. 1999 erano a tre razze colore "merdina"

            Comment


            • Font Size
              #7
              996 ultima "vera" ducati (con bassi da locomotiva)....il 998 pi? potente pi? affidabile (testastretta) pero pi? "elettrico"

              l'unico problema: la posizione

              in pista=10...ma per strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mromanel View Post
                996 ultima "vera" ducati (con bassi da locomotiva)....il 998 pi? potente pi? affidabile (testastretta) pero pi? "elettrico"

                l'unico problema: la posizione

                in pista=10...ma per strada
                quoto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma da guidare com'è?
                  è divertente?
                  io ho sempre avuto 4cilindri jap
                  tranne un monster 600 anni ed anni fà..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prix View Post
                    ma da guidare com'??
                    ? divertente?
                    io ho sempre avuto 4cilindri jap
                    tranne un monster 600 anni ed anni f?..
                    divertente s? ma faticosa... richiede molto pi? impegno fisico rispetto ad una 600 jappy e monster... per? una volta che hai capito come va guidata rimarrai stupefatto da quel che ti permette di fare ed ogni volta che ci salirai sopra avrai un sorriso da ebete stampato sul ghigno.... almeno a me succedeva cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by prix View Post
                      ma da guidare com'è?
                      è divertente?
                      io ho sempre avuto 4cilindri jap
                      tranne un monster 600 anni ed anni fà..
                      il telaio é un 10 senti cosa fa la ruota davanti come in nessuna ducati

                      il paragone con una 4cil jappo é come tu e monica bellucci

                      e con il monster 600...meglio non fare commenti

                      da guidare é una tortura ma é una moto che se non fosse per il codino si potrebbe vendere ancora adesso (con quadro digitale e radiali )

                      non ti deluderá se ti aspetti una moto radicale in tutti i sensi

                      quando dai gas a 4000/5000 gir é come se ci fosse uno con una pala che mette del carbone e la locomotiva si sposta facendo metri...un pó come uno di questi diesel nuovi con turbo che a 1000 giri ti spingono "da dietro"
                      Last edited by mromanel; 29-08-08, 09:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        divertente s? ma faticosa... richiede molto pi? impegno fisico rispetto ad una 600 jappy e monster... per? una volta che hai capito come va guidata rimarrai stupefatto da quel che ti permette di fare ed ogni volta che ci salirai sopra avrai un sorriso da ebete stampato sul ghigno.... almeno a me succedeva cos?
                        Originally posted by mromanel View Post
                        il telaio ? un 10 senti cosa fa la ruota davanti come in nessuna ducati

                        il paragone con una 4cil jappo ? come tu e monica bellucci

                        e con il monster 600...meglio non fare commenti

                        da guidare ? una tortura ma ? una moto che se non fosse per il codino si potrebbe vendere ancora adesso (con quadro digitale e radiali )

                        non ti deluder? se ti aspetti una moto radicale in tutti i sensi

                        quando dai gas a 4000/5000 gir ? come se ci fosse uno con una pala che mette del carbone e la locomotiva si sposta facendo metri...un p? come uno di questi diesel nuovi con turbo che a 1000 giri ti spingono "da dietro"

                        st? per bagnare il pavimento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io avevo molte perplessità quando presi il mio 1098 oggi non lo lascio.. la prima volta in sella mi sembrava un jet, la forza e il saund che dà da subito appena in sella è da paura, non ho mai provato un 996 o 998 ma della mia sono veramente innamorato senza averla ancora capita per benino!!!!
                          Io se tornassi con un 4 cilindri solo ed esclusivamente per una seconda moto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Io avevo molte perplessit? quando presi il mio 1098 oggi non lo lascio.. la prima volta in sella mi sembrava un jet, la forza e il saund che d? da subito appena in sella ? da paura, non ho mai provato un 996 o 998 ma della mia sono veramente innamorato senza averla ancora capita per benino!!!!
                            Io se tornassi con un 4 cilindri solo ed esclusivamente per una seconda moto!!!
                            io nemmeno come seconda moto... gli affiancherei un monster o una hyper

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quello che ti manchera del 4cil ? l'allungo finale....questa finisce a 10.000

                              se vuoi qualcosa "+ simile" alla tua 636 devi stare sulle ducati piccole..749 ad esempio...per? io prenderei una 996s degli ultimi anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X