Ottima scelta.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio Termignoni su 848
Collapse
X
-
si ho avuto modo di sentirli entrambi. Fa un bel suono anche solo con i finali,ma con il kit completo da 6000 in su ruggisce come una belva,senza contare l'ignezione di cavalliOriginally posted by simon#79 View Postthanks...
ma x caso hai avuto modo di sentire anche il rumore del kit con solo i terminali?se si,c'è differenza marcata o sono simili?
ti dico cio' xche' l'ho provata.....
. a proposito ho visto montato su un 848 uno scarico completo della leovince titanio con fondello carbonio, veramente bello e mi hanno detto che costa molto meno del termignoni prova a sentire.......
Last edited by gargana73; 07-09-08, 19:15.
Comment
-
Un mio amico ha un 848 con Termignoni completo "Only 4 Race", senza dB ha un sound veramente allucinante, ma giusto ieri ? passato da casa mia, ha rimontato i dB perch? gli hanno fatto una bella multona in Svizzera e non ha pi? voglia di rischiare, poi anche in pista gli fanno menate quindi....ma il sound decade veramente tanto, me la ricordavo meglio con gli scarichi originali fai te....
Comment
-
Pure io voglio cambiare lo scarico e mi sono posto la tua stessa domanda. Solo che volevo prendere gli Akra completi anzichè il Termignone completo perchè pensavo di rispiarmare qualcosa, invece ...
Solo Akra completo in carbonio: 2887,50 € + IVA
Termignoni completo + filtro aria + centralina: 2641,20 € + IVA
Comment
-
eh già I termignoni e gli Akra costano veramente un botto....ci si può comprare una moto da pista di qualche anno fa ma nemmeno tanto vecchia con quei soldi lì....
Cmq se devi scegliere monta termignoni almeno ti danno pure la centralina e il filtro aria....Cmq a me fanno 2500 il completo,al Ducati service....nn sapevo costassero 2600 + IVA...sti cazzi!!!
Invece il kit Terminali costa 1200....e forse si riesce a limare ancora qualcosa....anke qui come prezzo siamo un pò fuori....zio bò
I Leovince sono belli, li avevo sul cbr e R6 ma sincermente come estetica sul Ducati non ce li vedo....lo so ke costano poco....azz...il completo mi costa come i terminali della termignoni.....
ma poi devo cercare la centralina e sarebbero altri 500 euro....
L'unica è orientarsi verso un Kit usato....con calma si trova
...e si risparmia....
Last edited by simon#79; 08-09-08, 17:22.
Comment
-
Ti do la mia esperienza personale sulla questione rumore: non so come "suoni" l'848, ma ti assicuro che il 1098 con il suo impianto originale (e quindi anche i terminali) suona alla grande, in maniera qualsi del tutto simile ai Termignoni. Il commento principale su questo punto che si sentiva al Mugello al DRE (2007, quello fatto con i 1098 base) era: ma come avranno fatto a farli omologare?
Per cui , se davvero quanto sopra vale per l'848 (e non ? detto), ed il punto ? solo il "rumore" allora io lascerei gli originali. Se vuoi proprio cambiare, vai di completo: con il 57, guadagni davvero tanto, ed allora si che ottieni dei progressi tangibili.
Comment
-
Ho l'848 ed ho fatto il Dre nel 2007 con il 1098. Se il 1098 originale suona bene, l'848 ancora meglio. Sinceramente non credo sia possibile migliorarne il suono restando nella legalit?, e siccome qui in Triveneto ti fanno un m...o tanto sulla questione scarichi, mi tengo l'originale
Comment
-
Io parlo di completo perchè la mia intenzione è di andare solo in pista con l'848, quindi mi resta solo da trovare il concessionare che mi fa il miglior prezzo qui tra treviso, venezia e udine
Comment
-
Buona ToniOriginally posted by DesmoToni View PostHo l'848 ed ho fatto il Dre nel 2007 con il 1098. Se il 1098 originale suona bene, l'848 ancora meglio. Sinceramente non credo sia possibile migliorarne il suono restando nella legalit?, e siccome qui in Triveneto ti fanno un m...o tanto sulla questione scarichi, mi tengo l'originale
Comment
-
eh beh lo so....ma infatti non ho parlato di legalit?....Originally posted by DesmoToni View PostHo l'848 ed ho fatto il Dre nel 2007 con il 1098. Se il 1098 originale suona bene, l'848 ancora meglio. Sinceramente non credo sia possibile migliorarne il suono restando nella legalit?, e siccome qui in Triveneto ti fanno un m...o tanto sulla questione scarichi, mi tengo l'originale
solo di gran rumore!!!!

c'? mica nessuno qua vicino a vicenza ke ha solo i terminali???
cos? sento come suonano!!
Comment
X

Comment