Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Già ora dinamicamente la Multistrada gira attorno alla GS. In più la GS ha dalla sua sicuramente il cardano...valore aggiunto per una moto turistica.
Avendo avut ed amato la MTS...spero veramente in un look più azzeccato. Considerando quante GS si vendono..riuscire a spodestare la regina (ma anche a toglierle una fettina di mercato) sarebbe fantastico.
Per me la multistrada non ha molto a che vedere con la GS (troppo più leggera, sportiva e assolutamente impraticabile nel fuoristrada)...
... questa Strada invece dovrebbe andare proprio a sovrapporsi...
... mi sembra una mossa veramente intelligente perchè andrà a conquistare anche i delusi dalla serie ST e questa categoria di moto non è affatto di nicchia, se è buona faranno dei bei numeri...
Gi? ora dinamicamente la Multistrada gira attorno alla GS. In pi? la GS ha dalla sua sicuramente il cardano...valore aggiunto per una moto turistica.
Avendo avut ed amato la MTS...spero veramente in un look pi? azzeccato. Considerando quante GS si vendono..riuscire a spodestare la regina (ma anche a toglierle una fettina di mercato) sarebbe fantastico.
Puoi farle tutte ma difficilmente espugni certe roccaforti.
Ed il GS ? universalmente una di quelle.
Prendi il vecchio e bolso confronto AfricaTwin versus R100GS...la HRC(ultima moto che pu? fregiarsi veramente di quella sigletta) era pi? completa,meno onerosa da buttare tra le dune ma le quotazioni dell'usato,il valore del mezzo,l'aurea epica sta tutta a favore della moto krukka.
La storia si ripete oggi, con 2 modifiche oggettivamewnte azzeccate ogni 2 anni Bmw sbaraglia la concorrenza a livello di immagine e numeri per il succerssivo biennio.
I giap per contrastarli si sono buttati su moto chippissime, Ducati invece affronta di petto e mi sa che numericamente le prende.
Finita la ramanzina commerciale mi metto in coda per vedere la nuova Multi...solo chi non l'ha mai provata pu? ancora continuare a buttarla sul ridere.
Comment